Hunaudieres 570 Inviato 26 Gennaio Ho appena scoperto il nuovo sistema di punteggio https://www.wrc.com/a/news/w27257_How-the-new-WRC-points-system-works Non so, mi sembra una vaccata dove chi vince il rally alla domenica può anche finire col prendere meno punti di chi era primo al sabato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 26 Gennaio Montecarlo ancora nel segno Di Toyota , hyundai ci prova ma anche qualche errore , m sport partecipa fanno quel che riescono , sono andati a gap per la neve invece …. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Gennaio Il Sabato si conculde con Neuville che precede di 3s Ogier La classifica al momento direbbe: Neuville 18 Ogier 15 3 secondi sono un inezia da recuperare ma se Ogier non mette almeno tre posizioni fra se e il Belga, fra classifica domenicale e power stage, prenderà meno punti dell'avversario pur vincendo il rally Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 18 Febbraio due vittorie su due rally perla Hyundai: riusicranno a farsi inti lovvoiare anche quest'anno che la Toyota, in pratica, corre con il solo Evans? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 21 Febbraio Tanak errore a Montecarlo Svezia fuori non mi sembra al top , neuville e L occasione giusta per L iride , anche evans penso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Aprile 3 rally su 4 vinti da piloti a mezzo servizio. Mondiale indirizzato verso il duelllo Neuville-Evans Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Aprile Livello bassino mi viene da pensare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 22 Aprile 20 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Livello bassino mi viene da pensare Ogier ogni tanto torna e mette tutti in riga Rovanpera, dopo 2 anni di dominio, si è rotto i co****ni e si sta dedicando alla pista Auto pesanti, difficili da guidare e con un sistema ibrido che non piace a nessuno Solo 3 Costruttori, di cui uno manco presente in forma ufficiale vera e propria, hanno aderito a questo scempio Regole cervellotiche È proprio uno sport (gestito come fosse) amatoriale, giusto si giochino il Mondiale dei mediocri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 10 Maggio Il copilota di Elfyn Evans si dimentica le note sul tavolo dei commissari e sono costretti a correre e utime tre prove leggendole dallo smartphone. Più di 1' perso anche per una ruota stallonata e pressoché fuori dai giochi mentre la sua squadra occupa i primi tre posti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Maggio Ogeir vince, di poco, su Tanak. Neuville 3° allunga su Evans, anonimo per tutto il w-e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 25 Giugno Incidente per Ogier durante un test in Polonia. Si parla di un frontale, lui è il copilota sarebbero ricoverati per accertamenti. Al momento non si sa altro. https://www.gazzetta.it/Auto/rally/25-06-2024/incidente-per-ogier-al-rally-di-polonia-il-team-accertamenti-medici-in-corso_amp.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 2 Luglio Rovanpera arriva all ultimo per rimpiazzare ogier , e vince , che è andato a fare a correre in gt3 mi chiedo … Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti