mde 0 Inviato 4 Settembre, 2004 penelope pitstop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 4 Settembre, 2004 Mauro ha ragione. Effettivamente quei toni rosa rendono la firma gay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 4 Settembre, 2004 e la mia firma nuova qui sotto vi piace??? E' TUTTA MIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 4 Settembre, 2004 usale a random ? bello cos?! 62805[/snapback] inspiration... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 4 Settembre, 2004 bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Midnight`Angel Inviato 4 Settembre, 2004 usale a random ? bello cos?! 62805[/snapback] inspiration... 62878[/snapback] uffinaaaaaa perch? non ho trovato quella fotooooo cmq ? bellissima!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 4 Settembre, 2004 grazie angie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 5 Settembre, 2004 angela, te la prendi se cambiassi la firma con quella che ha fatto mephisto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Midnight`Angel Inviato 5 Settembre, 2004 ma figurati! io posso metterti una bomba alla macchina?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 5 Settembre, 2004 bh? sai... io una tutta mia non ce l'ho, per? se vuoi toglerti lo sfizio, ho un elenco di persone a cui la micchina non serve. comunque chiedo a mio padre.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Midnight`Angel Inviato 5 Settembre, 2004 huahuahua ^_____^ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 5 Settembre, 2004 cmq ange continua a tenere la tua...lo hai spaventato...cattiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Midnight`Angel Inviato 5 Settembre, 2004 ma non ? verooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 5 Settembre, 2004 si si tengo la sua... se fa saltare la macchina a mio padre, mi vende per ricomprarsela..... veramente la tengo perch? guardandole bene quella di angela ti da il senso del personaggio che ha fatto la storia... sembra avvolto in un'aura di magia con quei colori velati.... le altre le tengo e le user? magari + avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 5 Settembre, 2004 forse sarebbe stata migliore con la foto della vettura un p? + definita.... dopotutto era un pilota d'auto comunque la frase ? di quelle che vengono solo dalla mente dei grandissimi.... colpisce! voi cosa ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Settembre, 2004 grandissimo Clark.uno dei migliori di sempre,uno dei miei preferiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Midnight`Angel Inviato 9 Settembre, 2004 si si tengo la sua... se fa saltare la macchina a mio padre, mi vende per ricomprarsela..... veramente la tengo perch? guardandole bene quella di angela ti da il senso del personaggio che ha fatto la storia... sembra avvolto in un'aura di magia con quei colori velati.... le altre le tengo e le user? magari + avanti. 63480[/snapback] guarda che scherzavo :| com'? che hai ancora quella??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 9 Settembre, 2004 forse sarebbe stata migliore con la foto della vettura un p? + definita.... dopotutto era un pilota d'auto comunque la frase ? di quelle che vengono solo dalla mente dei grandissimi.... colpisce! voi cosa ne pensate? 63485[/snapback] La frase ? bella, anche se quella di Alboreto ? anora meglio (L'unica cosa intelligente sulla vettura di Mansell sono le sospensioni ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Settembre, 2004 (modificato) bella... a me piace anche quella di fangio "io nn vado pi? veloce degli altri, vado solo meno piano" riferita al fatto che chi andava veramente pi? veloce degli altri in genere nn campava a lungo edit: toh... ma nn siamo in ipse dixit? Modificato 9 Settembre, 2004 da mde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 9 Settembre, 2004 grandissimo Clark.uno dei migliori di sempre,uno dei miei preferiti. 63488[/snapback] perch? ? bella.... per un p? non la cambio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti