frenk83 0 Inviato 3 Settembre, 2004 riuscite a farmi una firma che abbia in evidenza la frase che ho ora nella firma.... ma non necessariamente al centro di tutto. deve richiamare la storia che porta un nome importante come quello di clark. ricordatevi che state facendo una firma che rappresenta uno dei + grandi piloti di tutti i tempi. deve trasmettere magia.... grazie infinite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 3 Settembre, 2004 si ok domani provo a fartela. una cosa..di ke colore la scitta?? cmq stanotte ci penso e domani vedo kosa mi esce sono un artista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Midnight`Angel Inviato 3 Settembre, 2004 beh ci provo anche io, ma solo per diletto @lau, qua siamo dei geniiiii!XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 3 Settembre, 2004 la parola "geni" nn ci valorizza a sufficenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 4 Settembre, 2004 Scusate nn ho resistito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Midnight`Angel Inviato 4 Settembre, 2004 lele, pi? siamo ? meglio ?! mica ? una gara, ? per divertimento!!! ^___^ Cmq... complimenti, ? bellissima! Ot/per la barra ti sto mandando un mp/ot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 4 Settembre, 2004 Lo so infatti mi sono divertito a farlaXD ti ho risposto al mp:D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 4 Settembre, 2004 lele complimenti ? molto bella. grande!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Settembre, 2004 eccellente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Midnight`Angel Inviato 4 Settembre, 2004 Uff, non riesco mai a trovare foto decenti a colori! Che rabbia!! Cmq, ecco qua... ? una schifezza ma la posto lo stesso Troppo smorta... google cacchina che non ha immagini decenti nel suo motore di ricerca -.-'''''''''' non ? che qualche anima pia mi passa immagini a colori possibilmente ad alta risoluzione? almeno ce le ficco, ho salvato il psd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Settembre, 2004 Uff, non riesco mai a trovare foto decenti a colori! Che rabbia!! Cmq, ecco qua... ? una schifezza ma la posto lo stesso Troppo smorta... google cacchina che non ha immagini decenti nel suo motore di ricerca -.-'''''''''' non ? che qualche anima pia mi passa immagini a colori possibilmente ad alta risoluzione? almeno ce le ficco, ho salvato il psd 62621[/snapback] angela... qsta firma ? bellissima... vorrei solo ricordarti che frenk ha chiesto una firma su jim clarck, nn su penelope pitostop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 4 Settembre, 2004 bella bella! quella di angela ? stupenda!!!! come la metto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Settembre, 2004 come nn detto :figuradicacca: cmqe a me ricorda sempre lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Midnight`Angel Inviato 4 Settembre, 2004 bella bella! quella di angela ? stupenda!!!! come la metto? 62644[/snapback] usa il tag "IMG" e metti tra i tag questo indirizzo http://midnightangel.altervista.org/firma/jim_clark1.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 4 Settembre, 2004 tutto a posto. grazie angela. Comunque a me piace, non ? una schifezza. bella anche quella di LELE, ma questa ? +..... magica! grazie ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Midnight`Angel Inviato 4 Settembre, 2004 di niente, se vuoi qualche mofidica contattami pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 4 Settembre, 2004 FAVOLOSA... ora dopo le firme favolose di gabry e ange mi sa ke evito di sciupare il tutto con una mi schifezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Settembre, 2004 a me piaceva quella di lele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 4 Settembre, 2004 a me piaceva quella di lele 62752[/snapback] sisi, molto bella anche quella. l'ho salvata e me la tengo pronta all'uso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Midnight`Angel Inviato 4 Settembre, 2004 usale a random ? bello cos?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti