Silver Arrows 119 Inviato 29 Marzo 13 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: no no non farlo Tutti mi odiano su questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Marzo Stasera quasi quasi supercorris. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo 41 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Stasera quasi quasi supercorris. Stasera movida bergamasca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 415 Inviato 30 Marzo 3 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Stasera quasi quasi supercorris. quasi quasi però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 30 Marzo che fate stasera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 30 Marzo Appena rientrato a casa dopo essere uscito stamattina alle 9 ed aver visto una partita scabrosa. Vedo già il divano con le braccia aperte che mi aspetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo Niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Marzo Mi sono finalmente appena messo sul divano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile Il 30/3/2024 Alle 22:25, Ancient Mariner ha scritto: Mi sono finalmente appena messo sul divano. A riposare le ciapet. È il mio passatempo preferito XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 14 Dicembre Dunque? Che facciamo stasera? Io cena al ristorante con amici (se si riesce a prenotare... Troppo tardi?) e poi mi metto sotto le copertine con la mia signora a gustare patatine che non sanno di nulla ed a guardare un filmetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 14 Dicembre 12 minuti fa, Wabloo ha scritto: Dunque? Che facciamo stasera? Io cena al ristorante con amici (se si riesce a prenotare... Troppo tardi?) e poi mi metto sotto le copertine con la mia signora a gustare patatine che non sanno di nulla ed a guardare un filmetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 14 Dicembre 5 minuti fa, JLP ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 14 Dicembre 1 minuto fa, Wabloo ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 14 Dicembre 1 minuto fa, JLP ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 14 Dicembre 1 minuto fa, Wabloo ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 14 Dicembre 1 minuto fa, JLP ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 415 Inviato 14 Dicembre Ieri sarà venderdì sera Domani era domenica sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 15 Dicembre (modificato) 17 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ieri sarà venderdì sera Domani era domenica sera uhm... ieri era venerdì sera, non sarà vendRedì poi domani sarà domenica sera rimandata in italiano... Modificato 15 Dicembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 415 Inviato 15 Dicembre 32 minuti fa, JLP ha scritto: uhm... ieri era venerdì sera, non sarà vendRedì poi domani sarà domenica sera rimandata in italiano... Sei noob Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti