Corracar 358 Inviato mercoledì alle 18:33 (modificato) 3 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Abbiamo scoperto che se si fanno le gare con lo schermo condiviso e usi la tua vettura personalizzata di F1 World, puoi scegliere il compagno di scuderia tra quelli vecchi e quelli di F2/F3 :0 Scoperta del secoloo arghh No vabbè, ogni tanto se ne scopre una nuova! Ma un manuale decente non esiste? Ad esempio io ho comprato il generatore punti risorsa ma sono a secco , ne ho 22, quindi non posso comprare altre migliorie di telaio nonostante il reparto sia libero. Comunque abbiamo sorpassato la Sauber Alfa Romeo con gli aggiornamenti degli ammortizzatori per Monza, wow! Avevo chiesto lumi a Copilot su alcuni aspetti del gioco ma non mi fido più: su altri argomenti mi ha sparato castronerie! E tutta la roba che guadagno in F1 world (sviluppi, contratti, soldi, ecc.) dove va a finire? Non si sa! Sembra una roba a sé stante, forse per le gare online, ma io non ne faccio mai... Modificato mercoledì alle 18:34 da Corracar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato giovedì alle 16:26 21 ore fa, Corracar ha scritto: No vabbè, ogni tanto se ne scopre una nuova! Ma un manuale decente non esiste? Ad esempio io ho comprato il generatore punti risorsa ma sono a secco , ne ho 22, quindi non posso comprare altre migliorie di telaio nonostante il reparto sia libero. Comunque abbiamo sorpassato la Sauber Alfa Romeo con gli aggiornamenti degli ammortizzatori per Monza, wow! Avevo chiesto lumi a Copilot su alcuni aspetti del gioco ma non mi fido più: su altri argomenti mi ha sparato castronerie! E tutta la roba che guadagno in F1 world (sviluppi, contratti, soldi, ecc.) dove va a finire? Non si sa! Sembra una roba a sé stante, forse per le gare online, ma io non ne faccio mai... Boh non so però io ho ancora tantissime robe del garage che non posso prendere perché ewww tutto è pieno so °_°|| Comunque la roba delle gare col compagno di squadra è vero e abbastanza fico :0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti