Cioll@ 0 Inviato 3 Settembre, 2004 o cavolo, mi dono accorto che nel mio office 2003 professional LEGALE e pagatissimo non c'? front page??? non esiste pi? o non ? compreso? grazie ps.. chi mi cosniglia qualche programma per fare pagine web? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 3 Settembre, 2004 per fare pagine web ti consiglio dreamweaver della macromedia. oltre a creare semplici html, puoi creare dei php, css, animazioni in flash e molto altro ancora. ? un po difficile da usare, ma secondo me ? il migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 3 Settembre, 2004 Esiste. Nella versione da 5 cd (non so come si chiami) c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 3 Settembre, 2004 mi sa ke ? la versione professional Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 3 Settembre, 2004 Non so. Cioll@ dice di avere la professional e di non averlo trovato. Se non ricordo male quello con frontpage era il secondo cd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Settembre, 2004 ho anch io office 2003 professional, ma front page non c'?...x averlo dovrei rimettere l'office Xp... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 3 Settembre, 2004 ho anch io office 2003 professional, ma front page non c'?...x averlo dovrei rimettere l'office Xp... 62211[/snapback] Evidentemente la versione che io ho sc... pardon installato non ? la professional. Cmq Frontpage 2003 esiste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Midnight`Angel Inviato 3 Settembre, 2004 Usa Dreamweaver della Macromedia... ? decisamente meglio.. Forse ha un po' troppe cose e bisogna perderci un po' di tempo per scoprirne tutte le potenzialit? e funzioni... ma ? la cosa migliore che si pu? trovare in giro in quanto a editor html/php/etc per i css invece consiglio un programmino apposito e tanta voglia di imparare il linguaggio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 3 Settembre, 2004 Guarda, puoi fare siti anche con notepad, non ci vuole una laurea..basta mettersi d'impegno, scoprire i segreti dagli altri siti e capire ci? che leggi e scrivi. Dopo stai a posto e a Guglielmo Cancelli glielo metti in quel posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea Inviato 4 Settembre, 2004 io in generale faccio una bozza con frontpage xp, dopo di ch? con il blocco notes ottimizzo il codice.. ? molto meglio cmq sia a me Dreamweavwer nn ? mai piaciuto molto, mi ci trovo piuttosto maluccio, frontpage xp va davvero molto bene, ci puoi fare delle buone cose, esiste la versione con solo un cd di frontpage xp se la trovi mettila.. io mi ci trovo davvero bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 6 Settembre, 2004 chiarisco: io ho COMPRATO office 2003 professional Originale (400 e rotti euri) ? un solo cd con questi programmi: Acces excel pwpoint word infopath(??) publisher outlook Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 6 Settembre, 2004 Non so che dirti Cioll@: la mia versione ne ha ben 5 di cd. Il primo ha tutti i progr che hai elencato te, il secondo frontpage, il terzo-quarto-quinto qualche stupidaggine che non ricordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 6 Settembre, 2004 bella ricompenza per chi paga... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 6 Settembre, 2004 bella ricompenza per chi paga... 63837[/snapback] Probabilmente la versione da 5 cd costa di pi?: non so che dirti. Cmq chi paga non ha ricompense, sta solo nella legalit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 7 Settembre, 2004 io ho front page con office xp professional e mi trovo benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 10 Settembre, 2004 eccolo qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 10 Settembre, 2004 e cos'?? ? troppo piccola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Settembre, 2004 front page lo si vendeva a parte, solo dalla versione xp ? entrato nel pacchetto professional. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 10 Settembre, 2004 non ne sarei sicuro, su office 2000 pro c'era, almeno mi sembra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 11 Settembre, 2004 e cos'?? ? troppo piccola 65753[/snapback] ho scaricato la guida a front page 2003, quella ? la scatola...questo testimonia che esiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti