Vai al contenuto
mde

4a Gara @newbury - Girone Vitruosi

la rimandiamo?  

9 utenti hanno votato

1. 1. la rimandiamo?

• si
      4
    • no
      5

Post raccomandati

cmqe ragazzi, scherzi a parte, x me la gara si pu? tranquillamente convalidare, il problema ? che troppo spesso ci siamo trovati in circostanze poco chiare dove chi corre nn sa se la gara ? valida o no.

visto che inevitabilmente alcune gare possono subire variazioni, l'unico modo x evitare incomprensioni ? decidere PRIMA di partire la validit? della gara e nn cambiare idea successivamente

in qsti gg abbiamo avuto grossi problemi di comunicazione, qsta cosa nn ci ha permesso di sapere esattamente chi si sarebbe presentato in griglia, dalle info che avevo ieri, gli unici piloti "virtuosi" che avevano dato l'ok erano ludwig e rod, di conseguenza ho ritenuto che la cosa migliore fosse rimandare la gara a gioved? prossimo

ora mi rendo conto che gran parte della confusione ? anche colpa mia e me ne scuso, x qsto motivo sono pi? che disponibile a far decidere alla maggioranza la validit? di qsta gara (solo qsta) oppure convalidarla e nn discuterne neanche, ma nn possiamo pretendere sempre di decidere tutti ogni cosa, ? necessaria un "autorit?" sportiva le cui decisioni vengano rispettate... altrimenti lo staff organizzativo x cosa lo abbiamo formato a fare?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io ero convinto che era una prova.

Link al post
Condividi su altri siti
visto che inevitabilmente alcune gare possono subire variazioni, l'unico modo x evitare incomprensioni ? decidere PRIMA di partire la validit? della gara e nn cambiare idea successivamente

Su questo punto sono d'accordo. Ieri sera abbiamo corso senza sapere se la gara sarebbe stata convalidata o meno. Non ? lo spirito giusto con cui correre.

Io comunque ho corso per divertimento e per allenarmi e detto questo per me va bene rifare la gara la settimana prox.

Link al post
Condividi su altri siti
cmqe ragazzi, scherzi a parte, x me la gara si pu? tranquillamente convalidare, il problema ? che troppo spesso ci siamo trovati in circostanze poco chiare dove chi corre nn sa se la gara ? valida o no.

62043[/snapback]

Ciao Mde :- )

Io farei un discorso pi? generale.

La mia opinione ? che il regolamento ? confuso proprio su questo punto: quando si convalida una gara. Non essendoci regole, c'? confusione.

C'? una regola che ho sentito in giro, quella del minimo 5 macchine, ma in realt? non l'ho trovata da nessuna parte scritta.

C'? anche da dire che sono mesi che le date sono fissate, quindi le persone dovrebbero saperlo in tempo se ci sono o non ci sono, senza dire che ci sono o non ci sono 1 giorno prima. E questo succede anche con il forum up! argh.

Io mi organizzo con mia moglie che sabato se ne va con la suocera a fare shopping. Ci? significa che il sabato successivo non ci posso essere. Ci orgranizziamo con un anticipo. Tanto ? vero che lei si ? stampata il mio calendario gare (hihihi).

RAGAZZI, con le date fissate mesi prima sapete se ci siete o no, dai!

Forse stavo divagando ma.... torno al punto:

1- chiariamo una volta per tutte il regolamento su quando ? valida la gara e la partenza. Non trovo scritti. Non lascerei al giodizio di un'autorit? di decidere ogni volta.

2- per questa gara io ho detto la mia, non sposterei altrimenti prendiamo l'abitudine di spostare sempre le gare, ma votate voi virtuosi!

Io ho detto la mia opinione. Ma il mio voto non ? virtuoso! ;- )

MDE, tu puoi! Tu hai il potere, aggiorna il regolamento!

Giorgio smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti esiste un buco nel regolamento relativo alla presenza minima, era da tempo che volevo porvi rimedio ma ho sempre rimandato causa pigrizia... mea culpa tongue.gif

in un altro topic vi proporr? la mia idea wink.gif

C'? anche da dire che sono mesi che le date sono fissate, quindi le persone dovrebbero saperlo in tempo se ci sono o non ci sono, senza dire che ci sono o non ci sono 1 giorno prima. E questo succede anche con il forum up! argh.

il topic di iscrizioni serve proprio a qsto, io avevo fissato come limite ultimo x confermare la presenza 24h prima della gara (qsto nel regolamento c'? tongue.gif ), l'imprevisto pu? sempre capitare ma chi si iscrive e nn si presenta senza avvisare almeno 24h prima, dovrebbe essere penalizzato nel punteggio

il fatto ? che il topic di iscrizioni andrebbe aperto almeno 1 sett prima della gara, cosa che qsta volta n ? stata fatta (altro mea culpa ma aiutatemi anche voi wink.gif ) e le iscrizioni nn devono essere sottovalutate, se vogliamo far funzionare bene le cose forse dovremmo iniziare a diventare pi? rigidi, sia nel mettere il nome, che nel nn metterlo (capia a volte che un concorrente nn iscritto si presenti cmqe in griglia)... anche qui ho un idea che scriver? nell'altro post wink.gif

MDE, tu puoi! Tu hai il potere, aggiorna il regolamento!

hehe hai ragione, mi ha preso un po di pigrizia, anche qsto ? uno dei motivi x cui volevo rimandare la gara, volevo un po di tempo x respirare e mettere a punto alcune cose poco chiare wink.gif

cmqe l'errore sostanziale IMHO stava nel calendario, il 2 sett era troppo vicino alla fine delle ferie tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Giorgio ? vero quello che hai detto , per? secondo il regolamento bisogna iscriversi almeno un gg prima, ed era impossibile vista l'inacessibilit? del forum . Solo io e Rod eravamo iscritti regolarmente, a mde andrebbe la penalit? per non aver disdetto entro 24 ore.

Cosa si fa in un caso come questo vi squalificate tutti tranne me e Rod?

Link al post
Condividi su altri siti

cmqe un'altra cosa... qndo ci sono buchi regolamentari, subentra l'autorit? sportiva (in qsto caso io me biggrin.gif ), volenti o nolenti, l'autorit? aveva detto che la gara era rimandata, qndi la gara di ieri ? da considerarsi nulla... mi spiace se qsta situaz generer? delle turbe psicologiche a qlcuno (hihihi) ma credo che il mio pi? grave errore sia stato quello di nn volermi imporre troppo, di conseguenza si sono create situaz poco chiare... ora le cose cambieranno e dittatura sar?! biggrin.gifbiggrin.gif

scherzi a parte, intendo dire che qndo ci sar? il tempo far? sempre dei sondaggi x tastare il polso e sapere le opinioni di tutti, poi, come spesso ho detto scherzando, decider? io happy.gif

qndo nn ci sar? il etmpo decider? io e basta

sappiate che tutto qsto lo faccio x il bene e nell'interesse di tutti, se casualmente qlche volta le mie decisioni coincideranno con un piccolo vantaggio personale, si tratter? solo di circostanze fortuite xch? io sono al di sopra di tutto e le mie scelte le far? indipendentemente dal mio tornaconto personale, il fatto che l'autorit? sportiva partecipi al campionato e sia in lizza x la vittoria nn incide minimamente con il suo operato... sleep.gif

PER UN CAMPIONATO MIGLIORE

PIU' PUNTI PER TUTTI

PER UN CAMPIONATO PIU EQUILIBRATO

mde

UN PRESIDENTE PILOTA

Link al post
Condividi su altri siti

ti manca il bandana bianco e poi sei perfetto!!!! tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Noooo! il conflitto d'interessi ancha qua!! smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Da indiscrezioni , pare che ieri sera verso le 21:00 MDE sia stato visto entrare in una clinica svizzera specializzata in Lifting e Liposuzioni.....

Link al post
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, c'? la necessit? di avere un punto di riferimento, di un' "autorit?" che decida in casi simili a questo. Visto che ad organizzare tutto ? stato in gran parte Mauro, IMHO questo ruolo spetta a lui, ma secondo me non ? importante tanto chi faccia l'autori? quanto il fatto che ci sia.

Seconda cosa: correre senza sapere se la gara sar? valida o no penso che sia un errore. In questo modo non c'? lo spirito giusto, si rischiano soltanto liti.

C'? anche da dire che sono mesi che le date sono fissate, quindi le persone dovrebbero saperlo in tempo se ci sono o non ci sono, senza dire che ci sono o non ci sono 1 giorno prima

Eh eh ? vero, ma anche i gp di F1 possono esser annullati se ci sono meno di 12 vetture in pista: eppure le date dei gp sono note dall'inizio dell'anno tongue.gif Questo per dire che la conferma della partecipazione ? improtante, perch? (e qui c'? una carenza del ns regolamento) IMHO sotto un certo nuemro di partecipanti la gara non dovrebbe avere luogo.

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? se ? da rifare rifamola.... vorr? dire che sta prima vittoria rimar? solo nei miei replay!! inlacrime.gif

comunque concordo col fatto che si possa rimandare o meno una gara .. meno con lo spirito..

ovvero; correre con punti in palio o senza non credo pregiudichi lo spirito di queste gare... appassionati di videogames che si ritrovano.. qui, per fortuna, non ci sono sponsor da soddisfare.. detto questo ed in qualit? di ultimo arrivato accetto tranquillamente tutte le decisioni..

Link al post
Condividi su altri siti
... correre con punti in palio o senza non credo pregiudichi lo spirito di queste gare...

62114[/snapback]

thumbs_up.gif

l'importante ? che vinca io!!!

laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
vabb? se ? da rifare rifamola.... vorr? dire che sta prima vittoria rimar? solo nei miei replay!!  inlacrime.gif

comunque concordo col fatto che si possa rimandare o meno una gara .. meno con lo spirito..

ovvero; correre con punti in palio o senza non credo pregiudichi lo spirito di queste gare... appassionati di videogames che si ritrovano.. qui, per fortuna, non ci sono sponsor da soddisfare.. detto questo ed in qualit? di ultimo arrivato accetto tranquillamente tutte le decisioni..

62114[/snapback]

hai ragione, sono perfettamente d'accordo... il fatto ? che i punti e le classifiche ci sono, se nn ci sono i presupposti x correre con validit? x il torneo, nn si corre, tutti qui

alla fine ieri i presupposti c'erano ma io nn l'ho saputo x tempo e ho preso la decisione di rimandare la gara ufficiale... oggi possiamo solo decidere se invalidare la mia decisione (che era cmqe scritta ben chiara e leggibile a tutti ben prima di prender parte alla gara) e convalidare la gara, o viceversa

il fatto ? che serve che qlcuno possa dire "la gara ? rimandata" senza che i piloti corrano lo stesso convinti di fare una gara valida... posso farlo io come chiunque altro, ma se siamo tutti d'accordo che "l'autorit? sportiva" serva, mi sembra anche logico accettare ci? che ha deciso l'unica figura simile ad un "autorit? sportiva" finora presente

ps. mi spiace moltissimo x la tua 1a vittoria sfumata... altre volte abbiamo preso decisioni a posteriori che danneggiavano qlcuno (x lo pi? me stesso), una volta tanto che la decisione era presa a priori... cmqe vedrai che ti rifarai presto wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Da indiscrezioni , pare che ieri sera verso le 21:00 MDE sia stato visto entrare in una clinica svizzera specializzata in Lifting e Liposuzioni.....

62083[/snapback]

user posted image

ph34r.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Scherzi a parte, c'? la necessit? di avere un punto di riferimento, di un' "autorit?" che decida in casi simili a questo. Visto che ad organizzare tutto ? stato in gran parte Mauro, IMHO questo ruolo spetta a lui, ma secondo me non ? importante tanto chi faccia l'autori? quanto il fatto che ci sia.

Seconda cosa: correre senza sapere se la gara sar? valida o no penso che sia un errore. In questo modo non c'? lo spirito giusto, si rischiano soltanto liti.

C'? anche da dire che sono mesi che le date sono fissate, quindi le persone dovrebbero saperlo in tempo se ci sono o non ci sono, senza dire che ci sono o non ci sono 1 giorno prima

Eh eh ? vero, ma anche i gp di F1 possono esser annullati se ci sono meno di 12 vetture in pista: eppure le date dei gp sono note dall'inizio dell'anno tongue.gif Questo per dire che la conferma della partecipazione ? improtante, perch? (e qui c'? una carenza del ns regolamento) IMHO sotto un certo nuemro di partecipanti la gara non dovrebbe avere luogo.

62084[/snapback]

grzie x la fiducia mark... ti interesserebbe dirigere il TG dei GP? biggrin.gifbiggrin.gif

ora butto gi? la mia proposta tappabuchi wink.gif

chiedo scusa ancora a tutti x la confusione generata fin'ora... ? colpa dell'opposizione ch enn mi lascia lavorare in pace rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

62083[/snapback]

user posted image

ph34r.gif

62142[/snapback]

sbonk.gifrotfl.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Allora..

Il punto ? questo: mauro ha aperto il sondaggio per capire quanti erano d'accordo a gareggiare; da quello che ho visto la maggioranza ha scelto si.

Posto questo e posto pure che matomo o chi altri non partecipa a tutte le gare, mi pare che nessuno si lamenti per un'assenza.

Anche perch?, diciamoci la verit?, alla lunga potrebbe diventare un'abitudine quella di rimandare sempre le gare, quando invece ci eravamo ripromessi che aggiornando il regolamento, non sarebbe pi? successo.

Aggiungo pure che in fin dei conti ero iscritto ufficiosamente alla gara riferendolo a mauro, che ha poi provveduto ad aggiornare la lista di iscritti in un altro forum.

A questo punto bisogna "nominare" due persone raffiguranti un'autorit? sportiva, magari una dei virtuosi e l'altra degli sdg, cos? le decisioni dovrebbero essere eque.

Ed aggiungere qualche punto al regolamento che aggiusti il tutto; ovviamente le modifiche non dovrebbero essere retroattive.

Link al post
Condividi su altri siti

l'autorit? ? il mio mestiere! shades_smile.gif

non sto scherzando,se c'? bisogno di un addetto al girone sdg,io sono disponibile smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ? questo: mauro ha aperto il sondaggio per capire quanti erano d'accordo a gareggiare; da quello che ho visto la maggioranza ha scelto si.

Posto questo e posto pure che matomo o chi altri non partecipa a tutte le gare, mi pare che nessuno si lamenti per un'assenza.

Anche perch?, diciamoci la verit?, alla lunga potrebbe diventare un'abitudine quella di rimandare sempre le gare...

62168[/snapback]

Pienamente d'accordo in tutto e per tutto con DDE.

Le gare delle date non si spostano, le sappiamo da mesi. Sia non ci sia il primo in classifica che l'ultimo.

Per questo attendo con ansia le proposte (o imposizioni?) di regolamento!

Giorgio :- )

Link al post
Condividi su altri siti