mde 0 Inviato 2 Settembre, 2004 visto che siamo appena rientrati dalle ferie visto che il forum ? attivo solo da oggi e ancora pochi lo sanno visto che nn mi piace fare le cose all'ultimo momento e qsto topic stesso ? nato in forte ritardo visto che stasera ho n impegno al quale farei fatica a rinunciare... ... che ne dite di rimandare la gara a gioved? prox in modo da poterci gestire con pi? calma e seriet?? al limite stasera si pu? fare un test nn ufficiale (io nn ci sarei) fateme sape Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Settembre, 2004 io ho votato no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Settembre, 2004 tanto 5 piloti almeno ci sono.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Settembre, 2004 io ho votato no 61840[/snapback] il tuo voto nn conta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Settembre, 2004 tanto 5 piloti almeno ci sono.... 61841[/snapback] anche il tuo nn conta, qui ? in ballo il girone virtuosi visto che al 99% nn ci siamo n? io n? davide... e nessun "virtuoso" si ? ancora fatto sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Settembre, 2004 ah ecco.beh,decidi tu visto che sei l'unico attivo per ora nel forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Settembre, 2004 ? ufficiale, stasera nn ci sono, gara rimandata a gioved? 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Settembre, 2004 ? ufficiale, stasera nn ci sono, gara rimandata a gioved? 9 61849[/snapback] questi sono giuochi di palazzo sporchi!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 2 Settembre, 2004 Questa ? un operazione da regime totalitario! Io volevo correre stasera! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 2 Settembre, 2004 io voglio correre stasera! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Settembre, 2004 ribellione!!!ribellione!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Settembre, 2004 se nn correte stasera,io propongo una sanzione a mde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 2 Settembre, 2004 Io non voglio correre stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 2 Settembre, 2004 E quindi ho votato no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 2 Settembre, 2004 RISULTATI GARA VIRTUOSI Tenutesi giovedi' 2 settembre ore 21-> 22.20. In campionato era: 1? 39.0 pts. mde 2? 38.0 pts. The Insuperable 3? 38.0 pts. Matomo 4? 24.5 pts. Ludwig 5? 21.0 pts. RodAntony 6? 9.0 pts. Mark 7? 5.5 pts. TheAngel Quindi la griglia di gara 1 teorica era: angel mark rod lud matomo dde mde ma visto i presenti: GRIGLIA GARA1: angel rod lud dde + prgiorgio SDG ************* ARRIVO GARA 1 ************* angel insuper lud giorgio rod griglia di partenza gara 2: rod giorgio lud insuper angel ************* ARRIVO GARA 2 ************* insuperabile prgiorgio angel lud Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 2 Settembre, 2004 per chiarire, questa gara non era valida? no perch? io ho corso cos? come test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 2 Settembre, 2004 PUNTEGGI E SITUAZIONE CAMPIONATO VIRTUOSI (a gara convalidata naturalmente) ************* ARRIVO GARA 1 ************* 1? angel 9 2? insuper 7 3? lud 5 4? giorgio - 5? rod 3 ************* ARRIVO GARA 2 ************* 1? insuperabile 9 2? prgiorgio - 3? angel 5 4? lud 4 5? rod 3 +++++++++++++++++++++++++++++ PER CUI IL CAMPIONATO +++++++++++++++++++++++++++++ 1? 54.0 pts. The Insuperable 2? 39.0 pts. mde 3? 38.0 pts. Matomo 4? 33.5 pts. Ludwig 5? 27.0 pts. RodAntony 6? 19.5 pts. TheAngel 7? 9.0 pts. Mark +++++++++++++++++++++++++++++ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Settembre, 2004 volete veramente convalidare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 3 Settembre, 2004 volete veramente convalidare? 62021[/snapback] Secondo me non ? da convalidare. Ci deve essere un organismo di controllo, per me si possono anche esser messi d'accordo sui risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 3 Settembre, 2004 Secondo me non ? da convalidare. Ci deve essere un organismo di controllo, per me si possono anche esser messi d'accordo sui risultati 62023[/snapback] I replay sono disponibili a questo inidirizzo: ftp://netkar@brescia.homelinux.net password: casillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti