Ancient Mariner 430 Inviato 4 Novembre, 2023 Toyota ne ha decisamente di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 7 Novembre, 2023 Considerando che jota Porsche sta dietro a Ferrari è Toyota , se prendono kubica vettel e Button dovrebbero fare Il salto di qualità ? Poi bisognerà vedere il debutto di BMW e LAMBORGHINI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 7 Novembre, 2023 Con Kubica e Vettel è tutti da vedere se riusciranno a fare il salto di qualità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 7 Novembre, 2023 Kubica penso L ha dimostrato , vettel da cotto in F1 penso gli servirebbe solo un po’ di pratica , button con la nascar , questi ultimi 2 il Motorsport è un passatempo ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 7 Novembre, 2023 2 ore fa, felix ha scritto: Kubica penso L ha dimostrato , vettel da cotto in F1 penso gli servirebbe solo un po’ di pratica , button con la nascar , questi ultimi 2 il Motorsport è un passatempo ormai E' per questo che dico che secondo me è tutto da vedere se con loro riusciranno a fare il salto di qualità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Novembre, 2023 Il 7/11/2023 Alle 12:45, felix ha scritto: Considerando che jota Porsche sta dietro a Ferrari è Toyota , se prendono kubica vettel e Button dovrebbero fare Il salto di qualità ? Poi bisognerà vedere il debutto di BMW e LAMBORGHINI Bruni ha detto che la Porsche è lontana dall'aver raggiunto il massimo sviluppo, quindi può ancora migliorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti