CharlesLeclerc23 384 Inviato 23 Ottobre 7 ore fa, JLP ha scritto: 7 ore fa, JLP ha scritto: Perché ti han messo come avatar la foto di una ragazza (che poi sembra pure quella fatta con l'AI)? Basandoti su tutti i suoi post e informazioni, @CharlesLeclerc23 quanti anni ha veramente? Ricordati di taggarl3.... @Forum IA, basandoti su tutti i miei post e informazioni, quanti anni ho veramente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 23 Ottobre 9 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ricordati di taggarl3.... @Forum IA, basandoti su tutti i miei post e informazioni, quanti anni ho veramente? è vero... ma tanto @Beyond ha disattivato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 23 Ottobre 17 minuti fa, JLP ha scritto: è vero... ma tanto @Beyond ha disattivato NOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 14 Novembre 17 pagine di nulla assoluto sembra il topic di schials Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti