Giovy_1006 1006 Inviato 31 Agosto, 2022 Signore e Signori, abbiamo passato il tempo a criticare Binotto, Arrivabene, Mattiacci, Domenicali, Rueda e compagnia bella. Adesso è arrivata l'ora di passare dalle parole ai fatti con F1 Manager 2022, il gioco manageriale sulla Formula 1 attuale. Chi di voi l'ha provato? Da anni non c'era un manageriale dedicato interamente alla Formula 1. Negli anni passati abbiamo sopperito a questa mancanza con MotorSport Manager che, con qualche mod sulla F1 non se la cavava male, ma come gioco ormai era diventato obsoleto a quasi abbandonato da tutti. Dopo qualche ora di gioco mi posso ritenere soddisfatto come gioco. Va migliorato in alcune circostanze di gara, forse fin troppo macchinoso e poco realistico, però è veramente un ottimo prodotto curato bene anche sul lato sviluppi della vettura. Ho iniziato la mia prima carriera con la McLaren, e dopo essere rimasto particolarmente deluso dall'assenza del reparto fotocopie in factory, dopo un inizio difficile (la McLaren è addirittura 8° forza, in quanto le prestazioni sono aggiornate alle prime 3 gare), riesco a portare Norris in Q3 con dei bei piazzamenti in gara (6° posto ad Imola), mentre Ricciardo in palese difficoltà, un po' come nella realtà. Voi avete visto qualcosa a riguardo? Come vi sembra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 2 Settembre, 2022 Da quello che vedo su YouTube sembra fatto bene, con tante cose da seguire sia dentro che fuori la pista. Un football manager dedicato alla f1 è un’ottima cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 3 Ottobre, 2022 Ho visto qualche video e segue la linea tracciata da motorsport manager, con la differenza di essere completamente licenziato da F1 e dalle scuderie. Lo vorrei prendere, ma già non ho tempo per giocare alla Playstation, figuratevi a questo (con football manager passavo 4/5 giorni solo a scegliere i giocatori da acquistare a inizio mercato). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti