Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Aprile, 2022 A grande richiesta di @TonyilVeneto Iniziamo con un grande classico: 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 2 Aprile, 2022 io li ascolto ancora eh. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 3 Aprile, 2022 Cos’è sta m***a? cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Aprile, 2022 12 ore fa, Alex_Ferralestier ha scritto: A grande richiesta di @TonyilVeneto Iniziamo con un grande classico: @socciumacher 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Aprile, 2022 24 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Cos’è sta m***a? cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Aprile, 2022 porca t***a 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 3 Aprile, 2022 3 minuti fa, Rubelestier ha scritto: porca t***a che c'è rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Aprile, 2022 Persino peggio del topic sui mestieri di @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 3 Aprile, 2022 colpa mia se siete tutti dei vecchi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 3 Aprile, 2022 ah mandate tutti qualcosa, che sia rap, trap o drill poco cambia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Aprile, 2022 13 minuti fa, TonyilVeneto ha scritto: colpa mia se siete tutti dei vecchi Colpa tua che fai parte di una generazione di debosciati e scostumati 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Aprile, 2022 Adesso, TonyilVeneto ha scritto: ah mandate tutti qualcosa, che sia rap, trap o drill poco cambia io non voglio spammare troppo, ne metterò una o due al giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 3 Aprile, 2022 hehehehe Adesso, Alex_Ferralestier ha scritto: io non voglio spammare troppo, ne metterò una o due al giorno sisi. basta che non siamo solo io e te @ForzaFerralestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Aprile, 2022 2 minuti fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: Colpa tua che fai parte di una generazione di debosciati e scostumati Ascolta sei l'unico che non mi mette mai like. O mi metti più like o te ne vai affanculo 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Aprile, 2022 1 ora fa, Illy ha scritto: Ascolta sei l'unico che non mi mette mai like. O mi metti più like o te ne vai affanculo Senti str***o, ti ho messo mille mila cuori. Affanculo ci vai tu e @MaddalenaSerrano E ora mettimi il like 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Aprile, 2022 Messo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Aprile, 2022 Adesso, Illy ha scritto: Messo bravo, un cuore di panna per te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 3 Aprile, 2022 7 minuti fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: bravo, un cuore di panna per te. questa ti piace? comunque rhove è 100x Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Aprile, 2022 3 minuti fa, TonyilVeneto ha scritto: questa ti piace? comunque rhove è 100x secondo me è più un tipo da Shakerando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 3 Aprile, 2022 9 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto: secondo me è più un tipo da Shakerando chi @ForzaFerralestier88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti