Formulista 2 Inviato 26 Gennaio, 2022 Ciao a tutti mi sono appena iscritto, sono un appassionato di motorsport fin dall'infanzia, sono contento di aver trovato un forum per parlare di corse 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Gennaio, 2022 7 ore fa, Formulista ha scritto: Ciao a tutti mi sono appena iscritto, sono un appassionato di motorsport fin dall'infanzia, sono contento di aver trovato un forum per parlare di corse Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 27 Gennaio, 2022 Benvenuta, spero che ti troverai bene in questo posto pieno di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2257 Inviato 27 Gennaio, 2022 20 ore fa, Formulista ha scritto: Ciao a tutti mi sono appena iscritto, sono un appassionato di motorsport fin dall'infanzia, sono contento di aver trovato un forum per parlare di corse Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4119 Inviato 27 Gennaio, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti