Rick 1 Inviato 28 Dicembre, 2021 (modificato) Buonasera a tutti, mi chiamo Riccardo e seguo la F1 relativamente da poco, quest'anno (2021) è stato il primo. Con un padre ferrarista da più di 30 anni non potevo che iniziare a seguirla pure io. Sono un tifoso del Cavallino Rampante e mi piace un sacco come pilota Leclerc. È il primo forum riguardo alla F1 in cui mi iscrivo, spero di trovare un bell'ambiente dove discutere e, soprattutto, imparare. Forza Ferrari, e che il 2022 sia l'anno buono! Modificato 28 Dicembre, 2021 da Rick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Dicembre, 2021 Ciao Rick, benvenuto, i tifosi di leclerc sono ben accetti (da me) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 29 Dicembre, 2021 Benvenuto coetaneo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 29 Dicembre, 2021 9 ore fa, Rick ha scritto: Buonasera a tutti, mi chiamo Riccardo e seguo la F1 relativamente da poco, quest'anno (2021) è stato il primo. Con un padre ferrarista da più di 30 anni non potevo che iniziare a seguirla pure io. Sono un tifoso del Cavallino Rampante e mi piace un sacco come pilota Leclerc. È il primo forum riguardo alla F1 in cui mi iscrivo, spero di trovare un bell'ambiente dove discutere e, soprattutto, imparare. Forza Ferrari, e che il 2022 sia l'anno buono! Ben arrivato. E ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Dicembre, 2021 Ciao, a cosa si deve il curioso nick? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 29 Dicembre, 2021 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Essere tifosi della Ferrari è una missione. Non vinciamo da quando c'era il muro di Berlino, c'era la lira e @Beyond era all'asilo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 29 Dicembre, 2021 Ciao e benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti