andycott 967 Inviato 11 Gennaio, 2022 12 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Passato l'esame di teoria della patente del 125 Il 125 è inutile... soldi buttati Meglio aspettare ancora un pochino e fare quella per le cilindrate maggiori, almeno avresti potuto guidare di tutto E dovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 11 Gennaio, 2022 18 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Non andrai in giro con uno scooterino vero Ancora devo comprarlo 11 minuti fa, andycott ha scritto: Il 125 è inutile... soldi buttati Meglio aspettare ancora un pochino e fare quella per le cilindrate maggiori, almeno avresti potuto guidare di tutto E dovunque Posso andare ad aiutare mio nonno con le macchine agricole , comunque mi facilita anche perché non dovrò rifare la teoria quando a dicembre prenderò la macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 967 Inviato 11 Gennaio, 2022 (modificato) Sì, la macchina... bella roba! La moto non si scorda mai!!! Modificato 11 Gennaio, 2022 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 11 Gennaio, 2022 14 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Ancora devo comprarlo Posso andare ad aiutare mio nonno con le macchine agricole , comunque mi facilita anche perché non dovrò rifare la teoria quando a dicembre prenderò la macchina. Ma cosa compri? Enduro, Motard, scooter... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 11 Gennaio, 2022 27 minuti fa, andycott ha scritto: Il 125 è inutile... soldi buttati fino a che non hai 18 anni è l'unica cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 11 Gennaio, 2022 7 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Ma cosa compri? Enduro, Motard, scooter... Sarei orientato per uno scooter usato, visto che tra 1 anno prenderò la macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 11 Gennaio, 2022 6 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Sarei orientato per uno scooter usato, visto che tra 1 anno prenderò la macchina. E io che pensavo di vedere fonfon che va a caccia di tope con il motard 19 minuti fa, andycott ha scritto: Sì, la macchina... bella roba! La moto non si scorda mai!!! Eh ma se prende uno scooter la vedo dura che si appassioni alle due ruote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 11 Gennaio, 2022 @andycott @Tonyilveneto ho intenzione comunque ,quando avrò più di 20 anni, di prendere la moto di mio padre: Guzzi California 1100 del 2001. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 11 Gennaio, 2022 Arriviamo a 50 pagine o no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 11 Gennaio, 2022 sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Gennaio, 2022 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Sarei orientato per uno scooter usato, visto che tra 1 anno prenderò la macchina. Fattela comprare dai tuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 11 Gennaio, 2022 7 minuti fa, Illy ha scritto: Fattela comprare dai tuoi capito @ForzaFerrari88? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 11 Gennaio, 2022 17 minuti fa, Illy ha scritto: Fattela comprare dai tuoi Ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Gennaio, 2022 10 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Ovvio Questo se permetti lo decide @paparomeo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 11 Gennaio, 2022 18 minuti fa, Illy ha scritto: Questo se permetti lo decide @paparomeo @papAmelpter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 11 Gennaio, 2022 E la @Mamma cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 11 Gennaio, 2022 44 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: E la @Mamma cosa dice? Dice che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 11 Gennaio, 2022 1 ora fa, Beyond ha scritto: capito @ForzaFerrari88? Fra un anno gli compro una Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 11 Gennaio, 2022 27 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Fra un anno gli compro una Ferrari Non la SF1000 please 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Gennaio, 2022 49 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Dice che @Amoicazziinculo 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti