Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Settembre, 2021 (modificato) DA OGGI VIGE LA SHARIA INTEGRALISTA ESTREMISTA FERRARISTA. LEGGI: 1. SII ONESTO SULLA FERRARI: LODA QUANDO C'È DA LODARE E CRITICA QUANDO C'È DA CRITICARE 2. METTI SCHUMACHER AL DI SOPRA DI OGNI ALTRO PILOTA FERRARI E/O DI FORMULA 1 3. AMA E RISPETTA VETTEL 4. RIPUDIA FERMAMENTE E SENZA INDUGIO IL PERIODO DI ALONSO IN FERRARI, ALONSO E I FERRARISTI POSER TRADITORI E MALPENSANTI CHE LODANO ALONSO, QUEL CHE HA FATTO ALONSO IN FERRARI E CHE HANNO NOSTALGIA DEL PERIODO IN ROSSO DI ALONSO 6. SI 7. SBORRA SUL GIORNO IN CUI MONTEZEMOLO NON FIRMÒ PER FAR APPRODARE VR46 IN FERRARI F1 CHI NON è D'ACCORDO VERRà EPURATO DAL FORUM Modificato 9 Settembre, 2021 da Mito Ferrari 4 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 8 Settembre, 2021 11 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: CHI NON è D'ACCORDO VERRà EPURATO DAL FORUM Epurami, forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 8 Settembre, 2021 37 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: 3. AMA E RISPETTA VETTEL CHI NON è D'ACCORDO VERRà EPURATO DAL FORUM Mi trovo con il punto 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 8 Settembre, 2021 45 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: CHI NON è D'ACCORDO VERRà EPURATO DAL FORUM Oltre questo verranno portati in un centro di conversione apposito da me e @ForzaFerrari88 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 8 Settembre, 2021 foto esclusiva di @Mito Ferrari a sedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Settembre, 2021 7 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: foto esclusiva di @Mito Ferrari a sedere se mi metto una tovaglia in testa quasi gli somiglio 48 minuti fa, Beyond ha scritto: Epurami, forza con cosa non saresti d'accordo sentiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 8 Settembre, 2021 Punto 1 non mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Settembre, 2021 3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: DA OGGI VIGE LA SHARIA INTEGRALISTA ESTREMISTA FERRARISTA. LEGGI: 1. SII ONESTO SULLA FERRARI: LODA QUANDO C'È DA LODARE E CRITICA QUANDO C'È DA CRITICARE 2. METTI SCHUMACHER AL DI SOPRA DI OGNI ALTRO PILOTA FERRARI E/O DI FORMULA 1 3. AMA E RISPETTA VETTEL 4. RIPUDIA FERMAMENTE E SENZA INDUGIO IL PERIODO DI ALONSO IN FERRARI, ALONSO E I FERRARISTI POSER TRADITORI E MALPENSANTI CHE LODANO ALONSO, QUEL CHE HA FATTO ALONSO IN FERRARI E CHE HANNO NOSTALGIA DEL PERIODO IN ROSSO DI ALONSO CHI NON è D'ACCORDO VERRà EPURATO DAL FORUM Bravo oh mio Profeta. Vedo che hai scritto bene le tavole della legge che ti ho dettato. Avanti così, verso la salvezza del Forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Settembre, 2021 2 ore fa, Beyond ha scritto: Punto 1 non mi piace best regards 15 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Bravo oh mio Profeta. Vedo che hai scritto bene le tavole della legge che ti ho dettato. Avanti così, verso la salvezza del Forum si HO AGGIUNTO LA SESTA LEGGE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Settembre, 2021 2 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: si HO AGGIUNTO LA SESTA LEGGE Bravo. La quinta legge manca perché è come il quinto mondiale di Vettel. Non si è vist Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Settembre, 2021 4 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Bravo. La quinta legge manca perché è come il quinto mondiale di Vettel. Non si è vist SI 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Settembre, 2021 3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: DA OGGI VIGE LA SHARIA INTEGRALISTA ESTREMISTA FERRARISTA. LEGGI: 1. SII ONESTO SULLA FERRARI: LODA QUANDO C'È DA LODARE E CRITICA QUANDO C'È DA CRITICARE 2. METTI SCHUMACHER AL DI SOPRA DI OGNI ALTRO PILOTA FERRARI E/O DI FORMULA 1 3. AMA E RISPETTA VETTEL 4. RIPUDIA FERMAMENTE E SENZA INDUGIO IL PERIODO DI ALONSO IN FERRARI, ALONSO E I FERRARISTI POSER TRADITORI E MALPENSANTI CHE LODANO ALONSO, QUEL CHE HA FATTO ALONSO IN FERRARI E CHE HANNO NOSTALGIA DEL PERIODO IN ROSSO DI ALONSO 6. SI CHI NON è D'ACCORDO VERRà EPURATO DAL FORUM Mi sembrano delle regole molto giuste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Settembre, 2021 2 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Mi sembrano delle regole molto giuste. SI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 8 Settembre, 2021 5 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: DA OGGI VIGE LA SHARIA INTEGRALISTA ESTREMISTA FERRARISTA. LEGGI: 1. SII ONESTO SULLA FERRARI: LODA QUANDO C'È DA LODARE E CRITICA QUANDO C'È DA CRITICARE 2. METTI SCHUMACHER AL DI SOPRA DI OGNI ALTRO PILOTA FERRARI E/O DI FORMULA 1 3. AMA E RISPETTA VETTEL 4. RIPUDIA FERMAMENTE E SENZA INDUGIO IL PERIODO DI ALONSO IN FERRARI, ALONSO E I FERRARISTI POSER TRADITORI E MALPENSANTI CHE LODANO ALONSO, QUEL CHE HA FATTO ALONSO IN FERRARI E CHE HANNO NOSTALGIA DEL PERIODO IN ROSSO DI ALONSO 6. SI CHI NON è D'ACCORDO VERRà EPURATO DAL FORUM 1. No, critico e basta 2. Schumacher sopravvalutato vinceva solo per la macchina 3. Vettel pilota scarso, pelato vecchio e ciccione ci deve almeno 2 mondiali 4. Alonso miglior pilota che abbia mai guidato per la Ferrari, mai tifato come quando c'era lui, rimane il mio pilota preferito e lo tifo tutt'ora 6. Su questo sono d'accordo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Settembre, 2021 55 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: 1. No, critico e basta 2. Schumacher sopravvalutato vinceva solo per la macchina 3. Vettel pilota scarso, pelato vecchio e ciccione ci deve almeno 2 mondiali 4. Alonso miglior pilota che abbia mai guidato per la Ferrari, mai tifato come quando c'era lui, rimane il mio pilota preferito e lo tifo tutt'ora 6. Su questo sono d'accordo no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Settembre, 2021 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: 1. No, critico e basta 2. Schumacher sopravvalutato vinceva solo per la macchina 3. Vettel pilota scarso, pelato vecchio e ciccione ci deve almeno 2 mondiali 4. Alonso miglior pilota che abbia mai guidato per la Ferrari, mai tifato come quando c'era lui, rimane il mio pilota preferito e lo tifo tutt'ora 6. Su questo sono d'accordo Infedele. Pentiti e torna sulla retta via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 8 Settembre, 2021 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: 1. No, critico e basta 2. Schumacher sopravvalutato vinceva solo per la macchina 3. Vettel pilota scarso, pelato vecchio e ciccione ci deve almeno 2 mondiali 4. Alonso miglior pilota che abbia mai guidato per la Ferrari, mai tifato come quando c'era lui, rimane il mio pilota preferito e lo tifo tutt'ora 6. Su questo sono d'accordo Fâs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 8 Settembre, 2021 Ok cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 8 Settembre, 2021 2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: 1. No, critico e basta 2. Schumacher sopravvalutato vinceva solo per la macchina 3. Vettel pilota scarso, pelato vecchio e ciccione ci deve almeno 2 mondiali 4. Alonso miglior pilota che abbia mai guidato per la Ferrari, mai tifato come quando c'era lui, rimane il mio pilota preferito e lo tifo tutt'ora 6. Su questo sono d'accordo No. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Settembre, 2021 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti