Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Settembre, 2021 12 ore fa, Ruberekus ha scritto: almeno ha scritto correttamente decelerazione dai si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 15 Settembre, 2021 Facile così, col t9 che ti aiuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Settembre, 2021 11 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Ma anche una volta aveva ste teorie assurde? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 15 Settembre, 2021 Ricreazione tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Settembre, 2021 *** can c'è talmente tanta gente che non son riuscito a salire in corriera. Fortuna c'è un kebabbaro qua di fianco mentre aspetto la prossima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 15 Settembre, 2021 28 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: *** can c'è talmente tanta gente che non son riuscito a salire in corriera. Fortuna c'è un kebabbaro qua di fianco mentre aspetto la prossima Begli odori @The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 15 Settembre, 2021 Kebab lo mangiano i turchi. Prendi un trancio di pizza al massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Settembre, 2021 4 minuti fa, Beyond ha scritto: Kebab lo mangiano i turchi. Prendi un trancio di pizza al massimo Me lo porti tu? Tanto non ho neanche soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 15 Settembre, 2021 13 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Me lo porti tu? Tanto non ho neanche soldi Non faccio elemosina. Vai a lavorare e avrai i soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Settembre, 2021 Adesso, Beyond ha scritto: Non faccio elemosina. Vai a lavorare e avrai i soldi. Mai dimenticato il portafoglio a casa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 15 Settembre, 2021 2 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Mai dimenticato il portafoglio a casa? Si ma ho sempre in tasca almeno una banconota da 100 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Settembre, 2021 4 minuti fa, Beyond ha scritto: Si ma ho sempre in tasca almeno una banconota da 100 E quando lavi le braghe fai come me che mi dimentico le mascherine dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 15 Settembre, 2021 5 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: E quando lavi le braghe fai come me che mi dimentico le mascherine dentro Capita ma che importa, prendo altre banconote dalla cassaforte, non si muore per qualche soldo lavato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Settembre, 2021 Divertito a scuola @ForzaFerrari ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 15 Settembre, 2021 2 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Divertito a scuola @ForzaFerrari ? Sì lezioni piuttosto interessanti oggi, soprattutto filosofia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Settembre, 2021 4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Sì lezioni piuttosto interessanti oggi, soprattutto filosofia. Te che scuola fai che non mi ricordo più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 15 Settembre, 2021 38 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Te che scuola fai che non mi ricordo più Sono al quarto superiore dello scientifico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Settembre, 2021 3 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Sono al quarto superiore dello scientifico Ok ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Settembre, 2021 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Settembre, 2021 Tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti