ForzaFerrari 2162 Inviato 25 Giugno, 2021 (modificato) Topic in cui vengono postati i team radio storici. Inizio io: Modificato 25 Giugno, 2021 da ForzaFerrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 25 Giugno, 2021 i team radio più divertenti sono di raikkonen 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 25 Giugno, 2021 Anche quelli di Fer non scherzano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 25 Giugno, 2021 ma secondo me i team radio di raikkonen sono leggeri e divertenti, alonso invece ha un'ironia cinica/sarcastica 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 26 Giugno, 2021 Vero, i team radio di Alonso sono più dovuti alla fustrazione (soprattutto quellibin Mclaren). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 16 Luglio, 2021 (modificato) Quello più bischero di Alonso fu quello a Monza, già moi era antipatico... nessuno di voi passionista radio, io sono radioamatore anche se in genere vado sulla Banda cittadiina. nel periodo estivo come ora sono sempre incasinato a fare qualche diavoleria elettronica di modifica dei miei apparecchietti Modificato 16 Luglio, 2021 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti