ForzaFerrari 2134 Inviato 21 Giugno, 2021 25 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Credo l'unica cosa da fare sia andare su passione a 90 Ci accoglieranno sicuro a braccia aperte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 22 Giugno, 2021 oggi è letteralmente imbarazzante la lentezza... per non parlare del fatal error che esce ogni pagina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 22 Giugno, 2021 ragazzi come ho già spiegato il proprietario del sito mi ha detto che sta facendo fare verifiche. altro io non posso fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 23 Giugno, 2021 Il 21/6/2021 Alle 17:34, ClaudioMuse ha scritto: Credo l'unica cosa da fare sia andare su passione a 90 E che sarebbe??? Detta così il doppio senso è assicurato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Giugno, 2021 6 hours ago, Charlitas said: E che sarebbe??? Detta così il doppio senso è assicurato! È un po' lungo da spiegare, è un forum fondato da scissionisti di questo forum, almeno il loro funziona (spero) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Giugno, 2021 18 ore fa, Charlitas ha scritto: E che sarebbe??? Detta così il doppio senso è assicurato! So solo che quei 90 sono gradi, non so altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 24 Giugno, 2021 12 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: È un po' lungo da spiegare, è un forum fondato da scissionisti di questo forum, almeno il loro funziona (spero) La formula BR1 fine ot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 21 Febbraio, 2022 è veramente lento da 2 settimane a sta parte...quasi inusabile! anche a voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 21 Febbraio, 2022 Sì, ho già detto a bey di chiamare l'elettricista ma non mi ascolta. Poi quando provi a leggerlo dai computer della scuola ti domandano perché bestemmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Ottobre, 2022 Ultimamente ho notato un peggioramento nella velocità del forum e nel caricamento delle pagine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 31 Ottobre, 2022 È già stato segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 19 Febbraio, 2023 Scusate ma solo io continuo ad avere problemi ad accedere? In molti casi è lento, ci mette anche 10-15 secondi ad entrare in una pagina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 19 Febbraio, 2023 Certe volte si impalla proprio. E certe volte andando sulle emoticon non compaiono nel messaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 19 Febbraio, 2023 7 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Scusate ma solo io continuo ad avere problemi ad accedere? In molti casi è lento, ci mette anche 10-15 secondi ad entrare in una pagina. può capitare sporadicamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 22 Febbraio, 2023 On 2/19/2023 at 4:19 PM, Ancient Mariner said: Certe volte si impalla proprio. E certe volte andando sulle emoticon non compaiono nel messaggio. non sono solo io allora è un problema minore ma se gli admin sono in cerca di ispirazione può essere qualcosa di carino da sistemare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti