giuliomart 39 Inviato 17 Novembre, 2020 10 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ah @giuliomart quasi dimenticavo, ricordati che presto c'è il Premio Bannato. Già so che mi voterai! ma come funziona sto premio bannato? n ho capito niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Novembre, 2020 54 minuti fa, giuliomart ha scritto: ma come funziona sto premio bannato? n ho capito niente ~ un torneo fasullo creato da napoletani in cui vince sempre un napoletano 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 17 Novembre, 2020 12 minuti fa, Illy ha scritto: ~ un torneo fasullo creato da napoletani in cui vince sempre un napoletano come è giusto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Novembre, 2020 (modificato) Praticamente si votano i più deficienti del forum. È strano che *beep* non abbia mai vinto. Modificato 17 Novembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 17 Novembre, 2020 3 minuti fa, crucco ha scritto: Praticamente si votano i più deficienti del forum. È strano che *beep* non abbia mai vinto. I più deficienti attivi però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 17 Novembre, 2020 insomma mi avete spiegato cosè facendomi capire ancora meno. Bravi, non era facile, missione compiuta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 17 Novembre, 2020 Se mi voti te lo spiego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 17 Novembre, 2020 2 minuti fa, Aerozack ha scritto: Se mi voti te lo spiego come si vota? una cosa da spiegare prima che io ti voti, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Novembre, 2020 3 minuti fa, giuliomart ha scritto: come si vota? una cosa da spiegare prima che io ti voti, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 17 Novembre, 2020 17 minuti fa, crucco ha scritto: grazie. ora ho capito. ti prendero in considerazione come voto. ci voleva tanto?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 17 Novembre, 2020 eh @Aerozack?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Novembre, 2020 Ma quello è un co****e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 17 Novembre, 2020 1 minuto fa, Illy ha scritto: Ma quello è un co****e povero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Novembre, 2020 Non è colpa sua, ma di @GoDADDY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 17 Novembre, 2020 51 minuti fa, giuliomart ha scritto: eh @Aerozack?? Lento, mi spiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 17 Novembre, 2020 Non siamo in Spam. Chiudo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti