GMiranda 0 Inviato 20 Aprile, 2020 CiaoCome stai?Sono uno scrittore e storico automobilistico portoghese, dal Portogallo. Sono nato nel 1989 e la prima stagione di F1 che ho seguito è stata il 1994. Nel 1998 stavo già seguendo la maggior parte delle categorie, grazie a Eurosport e alle riviste automobilistiche portoghesi, e ho iniziato a fare ricerche storiche dai miei primi anni dell'adolescenza.Ho lavorato per l'autosport portoghese per tre anni e sto facendo una tesi di laurea sulle corse automobilistiche e sto anche scrivendo per un futuro sito web.I migliori saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 20 Aprile, 2020 Benvenuta Miranda 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Aprile, 2020 Ciao e benvenuto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7022 Inviato 20 Aprile, 2020 8 ore fa, GMiranda ha scritto: CiaoCome stai?Sono uno scrittore e storico automobilistico portoghese, dal Portogallo. Sono nato nel 1989 e la prima stagione di F1 che ho seguito è stata il 1994. Nel 1998 stavo già seguendo la maggior parte delle categorie, grazie a Eurosport e alle riviste automobilistiche portoghesi, e ho iniziato a fare ricerche storiche dai miei primi anni dell'adolescenza.Ho lavorato per l'autosport portoghese per tre anni e sto facendo una tesi di laurea sulle corse automobilistiche e sto anche scrivendo per un futuro sito web.I migliori saluti ciao! come non ricordare il buon pedro lamy, a punti in minardi! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Aprile, 2020 Bem vindo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 21 Aprile, 2020 Ciao @GMiranda benvenuto. Io sono stato a Lisbona e devo dire che mi è piaciuta parecchio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 27 Aprile, 2020 Ciao Miranda, col tuo nome ricordo un film di Serena Grandi...gran bel film. Benevento a te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 23 Luglio, 2020 Ciao, saluti di Crande Cermania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti