Zfon99 0 Inviato 29 Marzo, 2020 Salve, mi sono appena iscritto perché ho fatto un erroraccio nella mia carriera di f1 2019,non sono un esperto di f1 e relativo regolamento, quindi avendo fatto una brutta qualifica a Monaco ne ho approfittato ordinando nuovi pezzi( 6). Quando nella griglia ho visto 60 pos. di penalità mi è preso un colpo... Adesso per colpa del salvataggio automatico non riesco a tornare prima dell errore. Aiutatemi per favore, non vorrei creare una carriera da capo dopo 4 stagioni. Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 381 Inviato 29 Marzo, 2020 Ciao, io ho F1 2018 ma penso che in questo sia simile. Beh, partirai ultimo a Monaco (tanto hai fatto una brutta qualifica, no?) ma poi nelle gare successive sarà tutto normale e avrai i pezzi ordinati a Monaco disponibili per tutta la stagione. Non so se sia possibile recuperare un salvataggio precedente, forse si ma non è un'impostazione facile da trovare, se la individuo te lo dico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 381 Inviato 30 Marzo, 2020 Ho cercato, c'è l'opzione "ripristina salvataggio" ma dice che cancella tutti i piloti e le statistiche, non credo convenga. Dai, tanto partirai ultimo solo una volta, mica sono cumulative! Nel 2015 lo erano...ora non più! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti