Asturias 1489 Inviato 17 Aprile, 2019 Titolo chiarissimo tra l´altro. Domanda puramente tecnica (motivo: mi servirà più avanti per il PB e non solo). Come si fa (credo si possa, ma non so come) a quotare un post (di se stessi o di un altro utente) in una discussione e "portare" il quote in un´altra discussione, a mo´di citazione? Grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 17 Aprile, 2019 Così? Oppure ho capito male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 17 Aprile, 2019 3 minuti fa, crucco ha scritto: Così? Oppure ho capito male? Sì esattamente. O meglio ancora anche senza il richiamo al titolo della discussione (che però andrebbe bene lo stesso). Tipo quotare il tuo "Oppure ho capito male" in un altro topic. Ma sì, hai capito bene. Spiegami please. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 17 Aprile, 2019 (modificato) In ogni post, in alto a destra (estrema destra ) vi è il simbolo "condividi questo messaggio": Vi clicchi sopra, fai copia/incolla e posti il link in un'altra discussione. Senza richiamo al titolo non saprei... Modificato 17 Aprile, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6978 Inviato 17 Aprile, 2019 facile, usa il multiquote Il 21/2/2019 Alle 14:11, The-Flying-Finn ha scritto: È sparita la versione precedente che non aveva le pubblicità. Bene così. così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Aprile, 2019 Come ha detto B, si può usare il multiquote. Clicchi sul + che è a sinistra di "Cita messaggio", poi vai nell'altro topic, scendi giù fino all'editor dei messaggio e ti compare automaticamente il post citato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti