Nemesis 741 Inviato 6 Dicembre, 2018 Se non posti le foto esclusive ( no preview ) questo sarà un COLOSSALE EPIC FAIL Se le posti....... AHAHAHAHAHAHAHAHA Scacco matto. Ne devi fare ancora di strada per arrivare ai miei livelli di troll Aspetterò con ansia e, se non dovessi più postare, non infierirò tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Dicembre, 2018 appena arrivo a casa, caro Sherien 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Dicembre, 2018 5 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Ovvero il sito da cui Nemecoso si rifornisce. Astuto scrivere il nome "Sherien" con uno spelling più olandese, devo dire. Non è stato poi così difficile. Questo significa che posso svelarvi il finale di tutte le storie e di fatto distruggere la sua corsa verso i quarti. Come procediamo? DISTRUGGIAMOLO!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Dicembre, 2018 Goedenacht meneer Raikkonen, slaap lekker! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 6 Dicembre, 2018 Oh no no no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 6 Dicembre, 2018 Sono le preview. Io ho foto esclusive. Fermati finché sei in tempo, il pettine rischia di rompersi. E non sarà stata Sherien. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 7 Dicembre, 2018 Bene CHIUDO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 7 Dicembre, 2018 Si infatti prego un mod di chiudere questo epic fail COLOSSALE di claudio. Ha postato le preview e non i video completi. Mi basta aprire un topic su un video dove la preview non è completa per umiliarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Dicembre, 2018 Basta per umiliare te, col cazo che io spendo soldi per compare video di sta cicciona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 7 Dicembre, 2018 Dovrebbe essere un bonus per la fogna questo. Altro tuo fail. Basta così. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 7 Dicembre, 2018 Brutto fail Cla...considerando la tua assenza poi si tradurrà in severe ripercussioni anche sul prossimo PB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti