Beyond 6911 Inviato 19 Ottobre, 2018 13 hours ago, maxilrosso said: E chissà perché il numero di nuovi iscritti aumenta sempre in prossimità del PB? a parte che al premio manca 1 mese e mezzo ancora, le iscrizioni erano bloccate da alcuni mesi, normale che ora arrivino nuovi iscritti con la board aggiornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Ottobre, 2018 No, no, è un complottoh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KevPickazio 1 Inviato 19 Ottobre, 2018 ciao ragazzi scusate ma mi sono appena iscritto e non trovo il modo per aprire una discussione di presentazione, inoltre volevo farvi presente che con windows vista è impossibile iscriversi visto che al momento del codice captcha non appare nulla..grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Ottobre, 2018 (modificato) benvenuto, anche quest'anno si vince l'anno prossimo 8 minutes ago, KevPickazio said: ciao ragazzi scusate ma mi sono appena iscritto e non trovo il modo per aprire una discussione di presentazione, inoltre volevo farvi presente che con windows vista è impossibile iscriversi visto che al momento del codice captcha non appare nulla..grazie Il problema dovrebbe essere stato risolto proprio di recente Modificato 19 Ottobre, 2018 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Ottobre, 2018 2 ore fa, KevPickazio ha scritto: ciao ragazzi scusate ma mi sono appena iscritto e non trovo il modo per aprire una discussione di presentazione, inoltre volevo farvi presente che con windows vista è impossibile iscriversi visto che al momento del codice captcha non appare nulla..grazie Benvenuto anche a te allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Ottobre, 2018 3 ore fa, KevPickazio ha scritto: ciao ragazzi scusate ma mi sono appena iscritto e non trovo il modo per aprire una discussione di presentazione, inoltre volevo farvi presente che con windows vista è impossibile iscriversi visto che al momento del codice captcha non appare nulla..grazie Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Ottobre, 2018 Bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Ottobre, 2018 Così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Ottobre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Ottobre, 2018 Il 19/10/2018 Alle 12:54, Beyond ha scritto: a parte che al premio manca 1 mese e mezzo ancora, le iscrizioni erano bloccate da alcuni mesi, normale che ora arrivino nuovi iscritti con la board aggiornata Bisogna portarsi avanti coi fake Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Ottobre, 2018 giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti