Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Settembre, 2018 llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Settembre, 2018 Non risponde Il cafone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6855 Inviato 20 Settembre, 2018 a chiamata non rispose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2018 Va beh max. Vado a fare un giro in bici a spese di Mercitalia Rail. Sarà contento Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Settembre, 2018 Va beh max. Vado a fare un giro in bici a spese di Mercitalia Rail. Sarà contento Il. Il sei contenta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6855 Inviato 20 Settembre, 2018 mi confermate che il è tra noi quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Settembre, 2018 (modificato) mi confermate che il è tra noi quindi È sempre nei nostri cuori. Modificato 20 Settembre, 2018 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 20 Settembre, 2018 che sonno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 20 Settembre, 2018 Comunque è evidente che sono diventato incompatibile con questo forum. Non so se sono cambiate le politiche recentemente o la mia percezione, onestamente non mi interessa criticare, accetto la situazione e amen. Ci tenevo solo a dire che non volevo provocare o prendere per il cul.o nessuno, era solo il mio modo di scrivere ( che è sempre stato semi-serio ). Era importante per me chiarire questa cosa. Detto ciò pneumatico effe roome sto arrivandooo non riesco mai a capire se trolli o sei serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Settembre, 2018 voglio farmi pungicare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Settembre, 2018 JLP mi ha semicopiato l'avatar STAFF INTERVENITE!!!!!!!!!!!!!!!!11!1!!!1!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Settembre, 2018 da quando non c'è ll questo forum fa schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6855 Inviato 20 Settembre, 2018 credevo da quando non c'è the frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2018 max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Settembre, 2018 Dimmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 20 Settembre, 2018 vorrei mettere una bella foto di bastoner nell'avatar, ma non mi piace nessuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Settembre, 2018 Piuttosto metti la foto di un pilota forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 21 Settembre, 2018 Tipo Kovalainen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2018 Buon Venerdissimo a Tutti. Cafè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Settembre, 2018 vorrei mettere una bella foto di bastoner nell'avatar, ma non mi piace nessuna uno meno sopravvalutato no? A sto punto metti Bruno Senna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti