effe 2739 Inviato 8 Luglio, 2018 Non amo citare cla, ma saprò chi siete, tutti e due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Luglio, 2018 Cosa si è eretto, esattamente? l'interesse poetico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2018 spamilrosso non risponde al cellulare temo sia annegato nella sua sborra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Luglio, 2018 spamilrosso non risponde al cellulare temo sia annegato nella sua sborra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 8 Luglio, 2018 spamilrosso non risponde al cellulare temo sia annegato nella sua sborra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2018 Lasciatemi sborrare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 26 Luglio, 2018 eliminatelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 27 Luglio, 2018 Non ho mai nascosto la simpatia per il buon @Max, e da parte mia avrà sempre il massimo sostegno personale e forumistico. Spiace solo vederlo buttare via buona parte del suo talento in ambiti nei quali a mio avviso non riesce a muoversi con la antipatia, la volgarità e l´ignoranza di spammatori storici di questo forum (e di cui questo forum fatica ancora a liberarsi). Chissà se resterà abbastanza a lungo nel forum per provare a invertire questa tendenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti