antani 85 Inviato 7 Maggio, 2018 Porca miseria.Legnate per tutti.Secondo me se si mette,le vince tutte da qui a fine campionato,io starei attento a provocarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 8 Maggio, 2018 Tutto procede bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 14 Settembre, 2018 domanda: secondo voi come se la caverebbe marquez su una monoposto di f1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Settembre, 2018 Boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2018 Sicuramente meglio di Bottas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Settembre, 2018 domanda: secondo voi come se la caverebbe marquez su una monoposto di f1? Ha provato la redbull. Sicuramente bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Settembre, 2018 Sì giocherebbe il mondiale contro rossi con la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Settembre, 2018 Credo che in generale questi talenti con sufficiente alllenamento possano passare da moto a macchine e viceversa senza fare schifo. Vedi Rossi, Marquez, Schumacher etc... Sicuramente pagherebbe dai top driver, ma sarebbe meglio di certa gente che siamo costretti a vedere, tipo Felipe Massa per dirne uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 14 Settembre, 2018 Credo che in generale questi talenti con sufficiente alllenamento possano passare da moto a macchine e viceversa senza fare schifo. Vedi Rossi, Marquez, Schumacher etc... Sicuramente pagherebbe dai top driver, ma sarebbe meglio di certa gente che siamo costretti a vedere, tipo Felipe Massa per dirne uno dipende cosa si intende per fare schifo.. se è prendersi 2/3 secondi al giro sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Settembre, 2018 intendo essere il peggiore della griglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2018 Non credo che farebbe bene. Le moto non c'entrano una mazza con le 4 ruote. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Settembre, 2018 Secondo me non abbiamo minimamente la possibilità di verificare una cosa del genere... non abbiamo, che io sappia, alcun tempo ufficiale su nessun circuito... è una discussione abbastanza sterile... hanno una propensione alla gara ma a questo punto vale per qualsiasi sportivo si dedichi alle gare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2018 Ovviamente girarebbero meglio di un pinco pallino qualsiasi e magari di un pagante mediocre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Settembre, 2018 Non ne sarei così sicuro... dipende da quanta guida sulle monoposto hanno fatto in passato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2018 Io zero per esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 14 Settembre, 2018 il più grande talento nella storia del motorsport può tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2018 il più grande talento nella storia del motorsport può tutto Parli di Hamilton, Alonso o di Doohan? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Settembre, 2018 il più grande talento nella storia del motorsport può tutto seriamente a chi ti riferisci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 14 Settembre, 2018 a Marquez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Settembre, 2018 Eheh lui è ca**o forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti