nervussoon 0 Inviato 7 Aprile, 2018 (modificato) Ciao a tutti, secondo voi quali sono le migliori cuffie audio ? Pryma Bang & Olufsen Master & Dynamic Modificato 10 Aprile, 2018 da nervussoon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 7 Aprile, 2018 Cuffie per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nervussoon 0 Inviato 7 Aprile, 2018 Per ascoltare la musica a casa e in aereo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 7 Aprile, 2018 Diciamo che con cuffie ad un quinto del prezzo dovresti sentire già da dio... Queste mi sembrano decisamente overprezzate... Con delle bayerdinamics dovresti andare benone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Aprile, 2018 ciao è vietato lo spam di siti senza permesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nervussoon 0 Inviato 7 Aprile, 2018 (modificato) Cosa bisogna fare per avere il permesso ? Avevo solo messo il link di Avvenice in modo da poter capire bene i modelli. E' l'unico sito con le descrizioni complete e fatte bene. Modificato 7 Aprile, 2018 da nervussoon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2018 sono un pò economiche... c'è qualcosa di più serio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 9 Aprile, 2018 Cosa bisogna fare per avere il permesso ? Avevo solo messo il link di Avvenice in modo da poter capire bene i modelli. E' l'unico sito con le descrizioni complete e fatte bene. Metti il modello poi uno se le cerca e ti consiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nervussoon 0 Inviato 10 Aprile, 2018 Avevo messo i modelli ma li hanno cancellati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 10 Aprile, 2018 Avevi messo il sito dove vendevano quei modelli...scrivi solo i modelli... In ogni caso reputo quelle cuffie inutilmente costose... non so su che standard sei abituato ad ascoltare musica ma personalmente ho un paio di cuffie da studio AKG pagate meno di 100 euro con le quali mi trovo veramente bene...sono cuffie ad alta impedenza adatte alla registrazione... per l'ascolto bisognerebbe capire cosa prediligi: accuratezza del suono, profondità dei bassi, limpidezza degli alti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nervussoon 0 Inviato 10 Aprile, 2018 (modificato) Master & Dynamic - MW60 - Metallo Fucile / Pelle Nera - Cuffie Auricolari Premium Wireless di Alta Qualità ad Alte Prestazioni Bang & Olufsen - B&O Play - Beoplay H9i - Nero - Cuffie Auricolari Premium Wireless con Cancellazione di Rumore Attivo Pryma - Pryma 0 I 1 - The Premium Headphones - Classic - Pure Black - Sonus Faber - Cuffie Luxury di Alta Qualità Eccoli qua i modelli, senza i link. Quali sono le migliori ? Modificato 11 Aprile, 2018 da nervussoon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Aprile, 2018 (modificato) Scusa se mi intrometto, di cuffie non me ne intendo, nè mi interessano. Preferisco ascoltare musica senza. Volevo solo chiederti quanti modelli sono? 3 o 4? Dalla punteggiatura si capisce ben poco. La prossima volta utilizza una riga per ogni modello: è più facile comunicare. Modificato 11 Aprile, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nervussoon 0 Inviato 11 Aprile, 2018 Riscritto, non capisco perchè aveva messo tutto su una riga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BlackShark 0 Inviato 8 Maggio, 2019 Ciao puoi provare a seguire questa guida per aiutarti a scegliere le cuffie più adatte. Se non vuoi spendere molto possono andare bene le Sony MDR-ZX110, le ho regalate 2 anni fa a una persona che conosco e funzionano ancora bene nonostante vengano usate ogni giorno praticamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti