Ferrarista 1713 Inviato 13 Ottobre, 2017 Ma porca boia puttana. Mi hanno sfondato la macchina mentre era parcheggiata. Fiancata distrutta e semiasse piegato. Macchina portata via dal carro attrezzi. Meno male che la polizia mi ha dato tutti i dati di quel co****e che ha fatto il disastro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 13 Ottobre, 2017 per via amichevole? t'ha strappato un assegno? succedesse a me non mi muoverei senza rapporto di polizia. Fortunatamente non ho ancora fatto nessun incidente anche se a volte la tentazione di piantare una legnata sul freno è alta No no...proprio in contanti...mi sono fatto fare un preventivo da un carrozziere di fiducia e ci siamo messi d'accordo per chiuderla così... sicuramente è la migliore risoluzione per lui come perdita e per me come tempi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2017 È uscito qualcosa mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Ottobre, 2017 Ma porca boia puttana. Mi hanno sfondato la macchina mentre era parcheggiata. Fiancata distrutta e semiasse piegato. Macchina portata via dal carro attrezzi. Meno male che la polizia mi ha dato tutti i dati di quel co****e che ha fatto il disastro. Guarda il lato positivo: se eri in Italia ti attaccavi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Ottobre, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2017 Max, diamo un'occhiata alle ultime spese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Ottobre, 2017 A che spese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2017 Spese della banca carissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Ottobre, 2017 Clà com'è che il rapper piange ancora? non mi pare abbia niente da piangere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Ottobre, 2017 Beyond non mi prepara la gif... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Ottobre, 2017 https://i.imgur.com/kyHBcEX.jpg Prima riga velocità Seconda riga marce Ultima riga acceleratore A quale tracciato si riferisce la telemetria? NB: il C è l'unico che si percorre in senso antiorario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Ottobre, 2017 D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Ottobre, 2017 Qualcuno conferma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Ottobre, 2017 lol pensavo fossi tu ad avere la soluzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Ottobre, 2017 Lol no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 13 Ottobre, 2017 Qualcuno conferma? si è D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Ottobre, 2017 Perfetto. Siamo d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Ottobre, 2017 Che ho vinto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Ottobre, 2017 Un posto in prima fascia al PB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 13 Ottobre, 2017 ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti