Froome 307 Inviato 24 Aprile, 2017 Qualcuno che se ne intende a cui posso fare delle domande? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Aprile, 2017 foto so qualcosa video nulla purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Aprile, 2017 io so poco poco di premiere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Agosto, 2017 qualcuno conosce il nome di un programma che legga ad alta voce il testo che si scrive? qualche anno fa c'era eloquens o qualcosa del genere mi servirebbe in inglese grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 11 Agosto, 2017 Se vi serve aiuto su programmi sulla conversione dei file, tipo da vob ad Avi, vob a mp4 etc etc...fatemi un fischio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Agosto, 2017 qualcuno conosce il nome di un programma che legga ad alta voce il testo che si scrive? qualche anno fa c'era eloquens o qualcosa del genere mi servirebbe in inglese grazie google translate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 31 Ottobre, 2017 Bella Devo fare un video montaggio semplicissimo ma non ho idea di come farlo. Semplicemente giocando a calcio ho dato una spallata cattivissima ad un mio amico e la scena è stata tipo quella di Skriniar su Andre Silva. Quindi volevo prendere questo video e mettere (in maniera ignorante, non fatta bene) le nostre facce al posto dei giocatori. Come fare? (il video non è questo ma la spallata sí; nel video che voglio io c'è shooting stars ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Anton8383 0 Inviato 21 Aprile, 2020 Mi associo alla risposta Google Translate se digiti un testo, c'è una piccola icona di un microfono, e se premi ti legge il testo che hai digitato ad alta voce. Ovviamente in inglese perfetto, dato che è google. dagli un'occhiata https://translate.google.com/?hl=it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti