SuperCim 1 Inviato 23 Marzo, 2017 (modificato) FINALMENTE HO FINITO! MOD PRONTA!ATTENZIONE!C'è chi vende le nostre MOD!Non spendete soldi, noi le diamo gratis!link: Grand Prix 3 F1 2017http://www.mediafire.com/file/m8be875avu82yyi/Gp3agg2017.zip/file Ringrazio tutti coloro che aggiornano Grand Prix!In particolare coloro che hanno realizzato i circuiti che ho usato in GP3 2017. Modificato 15 Luglio, 2018 da SuperCim Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperCim 1 Inviato 28 Maggio, 2017 (modificato) Modificato 15 Giugno, 2017 da SuperCim Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Maggio, 2017 se vuoi un consiglio estetico non usare la pinna. le macchine saranno piu belle. e otterai un effetto grafico migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperCim 1 Inviato 3 Giugno, 2017 Infatti non volevo inserirla. Ma gli altri preferivano che ci fosse, affinchè fossero più simili alla F1. Ho dovuto usare un programmino, che avevo fatto in passato, per trasformare il file: Carshape ( struttura dell'auto) in esadecimale, per poter cambiare dei valori e poter caricare l'immagine della presa d'aria, frontalmente, e per inserire la pinna, che è antiestetica, ma sulla pinna non carica bene l'immagine, quindi dò uno sfondo uniforme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2017 rimango della mia idea quei pixel in movimento vanno tolti non ha senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperCim 1 Inviato 3 Giugno, 2017 Per chi vorrà potrà caricare il Carshape senza quella coda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Giugno, 2017 grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperCim 1 Inviato 29 Ottobre, 2017 Attenzione!Ho sostituito Gp3-2017!Vi consiglio di scaricarlo nuovamente,decomprimere sovrascrivendo nel gioco,poi installate: inst-gpxpatch444.exee settate la grafica entrando nel gioco.Ora avrete i parametri aggiornati per girare nei tempi della F1 a livello Asso ed essere competitivi.Dovrò sistemare Interlagos e YasMarina, a fine campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti