Vai al contenuto
Beyond

Chan Chan Dhok

Post raccomandati

E quindi? Dici che una st***ta di 12 anni fa legittima e assolve quelle che hai detto tu nel topic di Alonso?

Ma sì, mentre scrivevo questo messaggio mi sono ricordato della vittoria di Vettel, quindi chi se ne frega :up:

Segnalato.

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Tu una manica di ca**i tuoi no eh. Mi è stato concesso cosa? Le cose te le concedono in galera, non in un bar online. Oltretutto non è di oggi la mia opinione sul suo modo di moderare il forum, tra le altre cose ben diverso da quello di tutti fli altri mod presenti qui, tra i quali mi pare tu non figuri, tra l'altro.

Aprire topoc di sfottò su squadre e piloti, provocare palesemente degli utenti, è un po' come pisciare nel lavandino in cucina e poi "ordinare" agli altri di sedersi sulla tazza per pisciare perché altrimenti sporcano. Pensa di essere sopra le parti, magari anche simpatico, e magari per qualcuno (se la pensa come lui) lo è anche, ma moderare un bar, perché questo è un forum, è un altra cosa, ed avrebbe molto da imparare senza far molta strada semplicemente dagli altri mod di questo forum. Ora, è abbastanza chiaro come tu stia cercando di spingermi verso il ban definitivo, ma piu di dirti di pensare ai problemi toui, ti dico anche sticazzi. Se torno a scrivere dopo sospensioni assolutamente arbitrarie in un forum dove si sparla di tutto ora, e ad umore di un giovane convinto che questo sia potere, si deve stare sull'attenti dopo due minuti, è solo perché mi diverto a parlare di varie cose con qualche utente.

se non potrò farlo qui lo farò altrove, ma tu intanto continua a pensare ai problemi ruoi :)

E segui un consiglio, non usare mai il plurale "ci hai stancati, ri abbiamo concesso".

Parla per te e sempre per te ;)

Link al post
Condividi su altri siti

ciao effe ti piace la mia macchina?

17475344_1254094411311155_511885641_o.jp

Link al post
Condividi su altri siti

Tu una manica di ca**i tuoi no eh. Mi è stato concesso cosa? Le cose te le concedono in galera, non in un bar online. Oltretutto non è di oggi la mia opinione sul suo modo di moderare il forum, tra le altre cose ben diverso da quello di tutti fli altri mod presenti qui, tra i quali mi pare tu non figuri, tra l'altro.

Aprire topoc di sfottò su squadre e piloti, provocare palesemente degli utenti, è un po' come pisciare nel lavandino in cucina e poi "ordinare" agli altri di sedersi sulla tazza per pisciare perché altrimenti sporcano. Pensa di essere sopra le parti, magari anche simpatico, e magari per qualcuno (se la pensa come lui) lo è anche, ma moderare un bar, perché questo è un forum, è un altra cosa, ed avrebbe molto da imparare senza far molta strada semplicemente dagli altri mod di questo forum. Ora, è abbastanza chiaro come tu stia cercando di spingermi verso il ban definitivo, ma piu di dirti di pensare ai problemi toui, ti dico anche sticazzi. Se torno a scrivere dopo sospensioni assolutamente arbitrarie in un forum dove si sparla di tutto ora, e ad umore di un giovane convinto che questo sia potere, si deve stare sull'attenti dopo due minuti, è solo perché mi diverto a parlare di varie cose con qualche utente.

se non potrò farlo qui lo farò altrove, ma tu intanto continua a pensare ai problemi ruoi :)

E segui un consiglio, non usare mai il plurale "ci hai stancati, ri abbiamo concesso".

La maiuscola.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimisanton pettinato.

Link al post
Condividi su altri siti

Plurale nel mio post mai utilizzato, leggilo meglio. A me, e non solo, anche altri utenti di questo forum, da molto fastidio il fatto che si parli di m***a, sperma, e cose varie sul forum, anche nelle pagine di spam, queste tracce si trovano. Esiste un limite alla decenza pubblica che a mio parere è stato molto superato perché abbassa ulteriormente il livello di un forum che potrebbe fare meglio ma rimane in un limbo molto sottile. Non ho problemi a dirti che la prima segnalazione dal topic di Alonso, ma solo per l'argomento, l'ho fatta io. La trovo una cosa molto più disgustosa delle altre che hai elencato, sebbene ritenga anche io che ci sia troppo spam e da qui un po' un degenero della situazione. Se si vuol parlare di argomenti come la progettazione della SF70-H e a chi debba essere attribuita, o di Alonso (anche seriamente, ci gioco un pò ma se vuoi si discute tranquillamente), o di Vettel o di chiunque o qualsiasi cosa, il discorso è diverso.

Mia opinione: se vuoi parlare di quello che ho elencato nelle prime due righe, per me, tu non sei benvenuto e preferirei andassi altrove. Se si vuol parlare di altro, nessun problema.

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

Froome prima del ban definitivo devo svelarti un segreto (secreto). A casa mia, o meglio, del mio babbo, fin da quando ero bambino non sono mai mancate Porsche, Mercedes, fi o ad arrivare all'innominabile, l'ultima qualche anno fa si chiamava....come me me, f355. Il problema, vedi, è che quel che è suo, siano macchine, case o soldi, sono sue, uo sono sepre stato abituato a ragionare con il mio, ed il mio me lo sono fatto da solo, con le mie capacità e la mia forruna e sfortuna. Se sia tanto o poco quel che ho fatto e che farò è soggettivo, ma è abbastanza per vivere dignitosamente, pagarmi una macchina, magari modesta ma nuova, il mutuo, le bollette e la spesa. Senza farmi mancare cene ed aperitivi. Quanto basta, appunto, ma con i miei,non co. quelli del mio babbo. Mai usata una macchina di famiglia per fare lo splendido, mai andato a vivere in un appartamento di pap. Tu non hai mai capito, ma sei piccolo, forse lo capirai ( o affogherai nel talento di lewis come bottas...lol) che io non ce l'ho con chi ha i soldi, io ce l'ho cconi figli di papà che fanno gli splendidi con i soldi fatti da altri, con la meritocrazia che non esiste, con la società. Masono problemi miei, ed in quanto tali ci penserò io. Tu sei ancora troppo giovane, ma cominciaa pensare a cosa riuscirai a fare tu, meglio senza troppi aiuti, piuttosto che a quello che hanno fatto i tuoi. Se ci riuscirai magari poi guarderai con occhi diversi quelli che non ce la fanno, o che ce la fanno troppo facile. Ti auguro di arrivarci ;)

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Kimisanton pettinato.

Effettivamente dal barbiere dovrei andarci.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimisanton pettinato.

Effettivamente dal barbiere dovrei andarci.

Ancora non ci sei andato? Maledizione, ma mi ascolti quando parlo? :nono:

Link al post
Condividi su altri siti

Effe ma qui dentro non ce n'è figli di papà, credo...

Link al post
Condividi su altri siti

Plurale nei tuoi post mai usato kimi? Sicuro?

Se devi andare di la a parlare di m***a ci fai solo un piacere :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo calmi, evitiamo di andare sul personale

Link al post
Condividi su altri siti

Effe cosa pensi di Lapo Elkann?

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso se uno ha la fortuna di avere un genitore ricco non credo che ha delle colpe. Se ti ritrovi una Mercedes sotto il sedere a 18 anni che fai, dici no grazie? Magari fossi stato un figlio di papà. :asd: comunque si, c'è più soddisfazione ad ottenere successo da soli.

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

dai ti metti a parlare con uno che pensa che i neri non abbiano diritto a delle cure? o che fingano la tubercolosi e i dottori gli credono? :asd:

io ci ho provato a farlo ragionare, ma è inutile, è troppo frustrato, ridici su e basta :asd:

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso se uno ha la fortuna di avere un genitore ricco non credo che ha delle colpe. Se ti ritrovi una Mercedes sotto il sedere a 18 anni che fai, dici no grazie? Magari fossi stato un figlio di papà. :asd: comunque si, c'è più soddisfazione ad ottenere successo da soli.

Io l'ho fatto che ti devo dire :)

Sarebbe gia qualcosa comunque non vantarsene, è un po' come andare a chiamare ruo cuggino quando ti prendono a schiaffi alle medie perché lui è forte. Lui magari si, ma tu se hai bisogno di luo sei una sega 8)

Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe gia qualcosa comunque non vantarsene, è un po' come andare a chiamare ruo cuggino quando ti prendono a schiaffi alle medie perché lui è forte. Lui magari si, ma tu se hai bisogno di luo sei una sega 8)

:lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto che ti devo dire :)

Certo, comunque io non ho mai chiamato nessuno ma dato che ero una sega mi sono limitato a prenderne.

Link al post
Condividi su altri siti

avresti dovuto andare in palestra e picchiarlo più duro, che sfigatello :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.