Vai al contenuto
Beyond

Chan Chan Dhok

Post raccomandati

io posso fare che mi pare. Chi sei, la pula del forum? Io vado oltre, sono l'Oltreutente. Posso piegare le regole del forum come voglio. Il forum sono io.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo venia, non mi punisca...oddioooooo

Link al post
Condividi su altri siti

Ci provano. Ci provano da anni a farmi scomparire. Ma non ce la faranno. No.

No.

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Non sei il dito in c*lo?

Link al post
Condividi su altri siti

taci, non sei nessuno per darmi del tu

Link al post
Condividi su altri siti

La maiuscola, il punto. Correggiti DITO IN c*lo.

Link al post
Condividi su altri siti

allora non hai capito: faccio che mi pare.

Link al post
Condividi su altri siti

Mito e l'anarchia, insomma... Ad ogni modo ci sarebbe da aprire un topic (ma non so dove) sul perchè nessuno commenta in alcune sezioni...

Io ammetto che per via del tempo poco che ho, per una mancanza di conoscenza dei mezzi con cui potrei vedere certe gare non vado a leggere in determinate sezioni, ma apprezzo lo sforzo che persone come Mito fanno, da cui si evince la passione in determinate altre categorie considerate inferiori...

Mito, ti dico sinceramente, se facendo zapping mi capita di incrociare qualche gara che sia wtcc, gt o altro solitamente mi passo almeno una buona mezzoretta ad osservare, e ad apprezzare...però non avendo mai seguito, rispetto alla F1, non ho quel fattore di continuità che mi fa capire al volo tutti i meccanismi della gara che mi tengono incollato allo schermo...

Poi non è detto che nessuno ti legga...magari leggono ma non rispondono perchè non conoscono i vari eventi...

In realtà trovi ingiusto che Effe abbia avuto più giorni di te e stai cercando di rimontare, è questo il segreto.

Link al post
Condividi su altri siti

Vi svelo un segreto.

Link al post
Condividi su altri siti

Mito e l'anarchia, insomma... Ad ogni modo ci sarebbe da aprire un topic (ma non so dove) sul perchè nessuno commenta in alcune sezioni...

Io ammetto che per via del tempo poco che ho, per una mancanza di conoscenza dei mezzi con cui potrei vedere certe gare non vado a leggere in determinate sezioni, ma apprezzo lo sforzo che persone come Mito fanno, da cui si evince la passione in determinate altre categorie considerate inferiori...

Mito, ti dico sinceramente, se facendo zapping mi capita di incrociare qualche gara che sia wtcc, gt o altro solitamente mi passo almeno una buona mezzoretta ad osservare, e ad apprezzare...però non avendo mai seguito, rispetto alla F1, non ho quel fattore di continuità che mi fa capire al volo tutti i meccanismi della gara che mi tengono incollato allo schermo...

Poi non è detto che nessuno ti legga...magari leggono ma non rispondono perchè non conoscono i vari eventi...

In realtà trovi ingiusto che Effe abbia avuto più giorni di te e stai cercando di rimontare, è questo il segreto.

No, il segreto è che mi sono rotto il ca**o di leggere "ciao sono Mario è sono un grandissimo appassionato di corse automobilistiche in tutte le sue forme" quando non è vero un ca**o di cane. Si discute solo di F1, è questa la verità. Nelle altre sezioni siamo sì e no in 5 o 6 (in totale). Bella m***a. Ma tutti i grandi appassionati dove sono? Poi arriva un pilota nuovo in F1 e dicono "mai sentito" E grazie al ca**o, tu ti interessassi ad altro lo conosceresti. E ormai la scusa "oltre alla F1" non fanno vedere altro non regge: basta cercare, sia in TV sia soprattutto su Internet (youtube). Su YT c'è tutto (o quasi, forse il v8 Supercars australiano no).

Link al post
Condividi su altri siti

No, il segreto è che mi sono rotto il ca**o di leggere "ciao sono Mario è sono un grandissimo appassionato di corse automobilistiche in tutte le sue forme" quando non è vero un ca**o di cane. Si discute solo di F1, è questa la verità. Nelle altre sezioni siamo sì e no in 5 o 6 (in totale). Bella m***a. Ma tutti i grandi appassionati dove sono? Poi arriva un pilota nuovo in F1 e dicono "mai sentito" E grazie al ca**o, tu ti interessassi ad altro lo conosceresti. E ormai la scusa "oltre alla F1" non fanno vedere altro non regge: basta cercare, sia in TV sia soprattutto su Internet (youtube). Su YT c'è tutto (o quasi, forse il v8 Supercars australiano no).

si

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma uno cerca se motivato...da quel fattore di continuità di cui sopra...

E poi non credere a quelli che scrivono "motorsport in tutte le sue forme" molto spesso quella gente non commenta proprio niente...

Link al post
Condividi su altri siti

Mito se non trovi appassionati prova a postare nel forum di tuttogratis

Link al post
Condividi su altri siti

Ma motivato da cosa? Il motivo di guardare la F1 qual è? Perché c'è la Ferrari? Perché c'è la McLaren? La Mercedes? Incredibile ma vero ci sono anche nel GT.

Perché non dicono che sono capre che non sanno guardare oltre il loro naso? Che oltre qualche pilota di F1 non conoscono altri?

ca**o, vi fanno le garette su misura di 10 minuti e non vanno bene neanche quelle, con le str****te del BoP e delle griglie invertite per fare spettacolo e non vanno bene... L'unica cosa accettata è la F1, mah

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti me ne vado di là, almeno qualche persona diversa che posta in altre sezioni c'è...

#rinascimentomotorsport

capre

Link al post
Condividi su altri siti

Nella sezione "sesso" c'è sempre qualche maniaco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Basta provocare!

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro è da più di 48 ore che nessuno scrive con immensa frustrazione lamentandosi con la persona di turno solo perché è ricca, conseguentemente sfigato, fallito ignorante e tutto il resto :(

Dovresti ringraziarlo degli insegnamenti di vita che ti da.

Che ingrati sti giovani.

Link al post
Condividi su altri siti

eccomi

Link al post
Condividi su altri siti

ma che fine ha fatto pneumatico usurato? è da un bel po di tempo che non vedo Tanaka.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.