sterla 849 Inviato 11 Agosto, 2017 non mi convince il frontale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 22 Agosto, 2017 Gran bella gara a Bristol con un Kyle davvero storico. Spero Kahne e Kenseth trovino un sedile perchè i ritiri in serie di Gordon, Stewart, Edwards ed Earnhardt hanno impoverito la categoria. Ci sono dei totem viventi che sarebbe bello corressero in Cup come Cope, Sadler, Biffle. La NASCAR dovrebbe pensare a ripristinare le 43 macchine e trovare nuovi iscritti così ci sarebbe più colore. Byron è stato il primo campione della NASCAR ma non credo ci siano vincoli di parentela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 13 Settembre, 2017 Nessuno segue questa bella stagione? Le gare sono davvero molto carine come Richmond e Darlington. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 18 Ottobre, 2017 Solo io guardo questa bella categoria? Nessuno ha visto Talladega? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti