Vai al contenuto
mclarenforever

Ecclestone licenziato!

Post raccomandati

Autosport riporta che il motivo per cui Ecclestone e' stato allontanato e' la mancata crescita della f1 negli ultimi 5 anni....la cosa ha preoccupato i nuovi proprietari non poco e hanno cosi' pensato di portare facce nuove (nuove si fa' per dire!!) al vertice della f1....

 

Sempre su autosport si dice che l'intenzione ora e' di rendere la f1 piu' accessibile al giovane publico (cosa che ecclestone non voleva perche' riteneva che i giovani non possono permettersi cio' che gli sponsor publicizzavano) e rendere i gp piu' ecoomici da gestire e quindi con biglietti piu' alla portata di tutti (la tribuna principale in azerbajan era in vendita a 750 euro!!!)....inoltre intendono espandere la f1 sui vari canali social.....speriamo bene!!!!

 

Visto che è morta da tempo, dategli il colpo di grazia per favore, tanto mi consolo con il wrc.

 

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il merito di Mr. E è stato sicuramente di far vivere la categoria per tanti anni. Ultimamente la si faceva sopravvivere.
Il cambiamento è stato necessario. Soluzioni popolar-populiste come il "Driver of the Day" hanno usato i social, che oramai sono come il pane quotidiano, ma in una maniera sbagliata secondo me. E certe soluzioni regolamentari, come il format delle qualifiche dello scorso anno, si sono rivelate un fallimento completo.

Vedremo cosa accadrà con Liberty. la cosa certa è che la categoria era agonizzante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in genere il modo di fare spettacolo degli americani non è che mi esalti, anzi il contrario. Tuttavia su altre cose come divisione degli introiti, merchandising e vendita del prodotto sono avanti credo, vediamo che esce fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come si comporterà?

È vero che vuole togliere il bonus alla Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me c'e solo da guadagnare.

Ho molta fiducia in ross, che di f1 ne sa qualcosa..

In teoria, la conoscienza di ross, abbinata alla capacità americana di fare show, dovrebbe funzionare. Spero che il lato tecnico/sportivo, sia sempre ben chiaro, ma anche comprensibile ai più, non solo ai tecnici.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Todt ne sa eccome, ma ciò non ha impedito alla sua FIA di partorire tutte le sciocchezze di questi anni. Qua si parla di come aumentare i profitti, non di migliorare la qualità dello sport. Nel 99% dei casi le due cose sono incompatibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Una gara nascar in texas in tribuna di fronte ai box mi e' costata solo 79 dollari con tanto di accesso ai box e ai piloti per firme varie....stessa cosa per una gara champ car in miami di nuovo in tribuna di fronte ai box mi costo' solo 60 dollari!!!!.prezzi che la formula uno si sogna....un posto sul prato a silvertone costa ben 75 sterline!!!!

 

Io rimango ottimist che una volta che ecclestone se ne e' andato le cose non possono che miglirare non dimentichiamoci che fu' lui a proporre e far approvare le ca**ate dei doppi punti all'ultima gara e delle qualifiche ad eliminazione!!!!

 

In USA ci sono un milione di gare all'anno e solo 200 milioni di persone potenzialmente interessate.

Nei paesi in cui c'è tradizione motoristica l'autodromo di F1 si riempie anche coi prezzi alti, essendoci meno gare e un bacino d'utenza più grande.

 

 

esatto, non si può fare un paragone tra f1 e motori usa anche perchè le condizioni sono diverse, i prezzi dei biglietti f1 sono alti perchè ecclestone chiede una valanga di milioni e organizzare il weekend di gara costa tantissimo. probabile che la situazione sia diversa lì per questo spendi poco.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×