Froome 307 Inviato 6 Gennaio, 2017 (modificato) AUGURI LEWISSSSSS Modificato 6 Gennaio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Gennaio, 2017 scusate ho sbagliato sezione spostate pure in annunci importanti dal forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Gennaio, 2017 Dai Froome... questo topic non è necessario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Gennaio, 2017 da unfan come te mi aspettavo lo aprissi alle 00:00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 7 Gennaio, 2017 boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Gennaio, 2017 Deve esserci un problema col forum questa discussione è ancora nella sezione sbagliata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Gennaio, 2017 nessuno fa gli auguri a lewis ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Gennaio, 2017 Tanti auguri Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Gennaio, 2017 Anch'io gli faccio gli auguri, auguri di guidare una macchina all'altezza delle concorrenti e non 1 secondo al giro piu veloce. Non ho detto 1 secondo piu lenta, è comunque un ottimo augurio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Gennaio, 2017 brutto maleducato gli auguri in ritardo portano sfiga cancellate il commento di effe, chiudete il topic e spostatelo nella sezione annunci importanti del forum ma i moderatori che stanno a fare?? un po' di ordine! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Gennaio, 2017 Ma è ancora qui, questo SPAM-topic? Cancellare prego... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Gennaio, 2017 Auguri per il prossimo mondiale vinto in carrozza. Buona fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Gennaio, 2017 quando diventerò mod ve la farò pagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Gennaio, 2017 Auguri per il prossimo mondiale vinto in carrozza. Buona fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 10 Gennaio, 2017 auguri lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Gennaio, 2017 Anch'io gli faccio gli auguri, auguri di guidare una macchina all'altezza delle concorrenti e non 1 secondo al giro piu veloce. Non ho detto 1 secondo piu lenta, è comunque un ottimo augurio. Mi unisco idealmente all´"augurio" molto originale e saggio di @effe (quando non imiti @Finn mi piaci di più, che ci vuoi fare). Aggiungo: auguro a Lewis di avere tifosi migliori. Che ne riconoscano anche i difetti e le cose che si possono migliorare, con spirito critico ed evitando il bimbominchismo d´accatto. Che rispettino avversari e compagni di squadra di Lewis medesimo, e che non vedano complotti ovunque se il nostro non vince le solite 15 gare a stagione (cosa che capiterà comunque nel 2017, easy). Ne uscirebbe probabilmente un´immagine dello stesso Lewis migliore e più equilibrata. In bocca al (Toto) Wolf Luigino, quarto mondiale meritatissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti