Massimo 112 Inviato 12 Febbraio, 2017 Penso al rodaggio di Vinales, e più mi convinco che il rodaggio non c'è stato. Da quando è salito sulla M1 ha sempre primeggiato. Secondo me, sarà lui il principale avversario del pentacampione di Cervera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Febbraio, 2017 Io invece sono in vena di azzardi: la Ducati oggi ha finalmente di nuovo un pilota. La moto c'era gia lo scorso anno. Per me se la gioca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Febbraio, 2017 Concordo Io è da quando hanno annunciato la firma che dico che batterà rossi (o al minimo ci va alla pari) Detto questo, non siamo gli unici, dato che anche i bookie lo quotano meno di vale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 12 Febbraio, 2017 A meno che Vinales non si rivela un mostro su yamaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Febbraio, 2017 Con questa Ducati si sarebbe divertito anche Rossi, e Lorenzo è indiscutibilmente uno dei piu grandi del motomondiale. Io li vedo bene, poi ovviamente dipenderà molto anche da quanto sono cresciute Yamaha ed Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 12 Febbraio, 2017 (modificato) La D17 per quanto sia stata "addomesticata" non sarà mai una confortevole, stabile e intuitiva Yamaha. Ducati ha fatto molte vittime illustri. Per ora gli hanno montato il freno posteriore sulla manopola sinistra "Doohan style" . Le prime avvisaglie che non riesce a trovare il feeling con la Fabio Taglioni Mercoledì inizierà la tre giorni a Phillip Island, e ne sapremo di più. Ocio ai crono, quella è la pista del veloce pescatore Modificato 12 Febbraio, 2017 da Massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Febbraio, 2017 In Australia ho un'idea di chi sarà il più veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 13 Febbraio, 2017 Questa tappa sarà una patata bollente per l'ing. Dall'Igna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Febbraio, 2017 Ma Stoner ci sarà a P.I.? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 13 Febbraio, 2017 (modificato) La Suzuki se mette a posto la ciclistica a gomme usurate può fare il salto decisivo. Io lo spero giusto per animare di più le cose; confido pure sull'Aprilia e che possa attestarsi su livelli più decenti almeno. Modificato 13 Febbraio, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 13 Febbraio, 2017 Ma Stoner ci sarà a P.I.?E' lui la patata bollente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Febbraio, 2017 La Suzuki se mette a posto la ciclistica a gomme usurate può fare il salto decisivo. Io lo spero giusto per animare di più le cose; confido pure sull'Aprilia e che possa attestarsi su livelli più decenti almeno. La Suzuki per fare il passo decisivo deve prendere un pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Febbraio, 2017 Ma se aveva vinales? Che vuoi di più? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Febbraio, 2017 Non avevano ancora la moto. Ora, se avessero fatto lo step giusto sulla moto...gli manca il pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 13 Febbraio, 2017 Non avevano ancora la moto. Ora, se avessero fatto lo step giusto sulla moto...gli manca il pilota Si ma il pilota top non lo riesci a prendere se ti chiami Suzuki (anche Ducati) e non riesci a vincere prima con i buoni piloti tipo Iannone e altri. Nessuno verrà mai e nemmeno possono permetterselo credo. L'anno scorso hanno vinto ma in una stagione particolare. Già capitato in passato, serve regolarità. La Ducati pigliò Rossi ma era dopo aver vinto comunque un mondiale e varie gare sia prima che con Stoner. E in più perchè l'italiano non voleva più stare in Yamaha. Ora Lorenzo è arrivato prima di tutto perchè hanno fatto ottime cose con i Dovizioso e Iannone e poi ci hanno aggiunto del gran cash; altrimenti sarebbe rimasto in Yamaha se fosse stata un bidone. La Suzuki nella migliore delle ipotesi può sperare in questo per il futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 13 Febbraio, 2017 Yamaha ha visto bene ed ha speso poco rubando il suo gioiello a Brivio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 14 Febbraio, 2017 La Suzuki se mette a posto la ciclistica a gomme usurate può fare il salto decisivo. Io lo spero giusto per animare di più le cose; confido pure sull'Aprilia e che possa attestarsi su livelli più decenti almeno. La Suzuki per fare il passo decisivo deve prendere un pilota. Infatti il pilota serio l'hanno appena perso. Possono solo peggiorare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Febbraio, 2017 Ma Stoner ci sarà a P.I.? i piloti presenti saranno questi qui per honda team hrc marquez pedrosa il team lcr (Cecchinello) crutchlow team vds jack miller per yamaha team ufficiale movistar, rossi e vinales tech 3. zarco, folger ducati ducati corse, lorenzo dovizioso pramac, petrucci Redding avinthia; barberà baz aspar: bautista Abraham ducati schiererà lorenzo dovizioso petrucci, con la moto 2017. Redding barberà bautista la gp16 ultima versione (di valencia). baz Abraham la gp 15. Suzuki con iannone rins aprilia con Alexis espargarò e sam lowes ktm pol espargarò e smith Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Febbraio, 2017 grazie pareva troppo bello che ci fosse anche the king of P. I. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 14 Febbraio, 2017 La patata bollente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti