Froome 307 Inviato 7 Dicembre, 2016 Ciao, visto che non si possono inserire tre o più citazioni in un messaggio e visto quanto è complicato al giorno d'oggi cancellare la parte interna di un messaggio, come spesso succede di fare in questo caso, mi chiedevo se non fosse possibile implementare un software che - riconoscendo 3 o più quote - cancelli automaticamente quello più interno così da rendere molto più fluida la comunicazione attraverso i cellulari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 7 Dicembre, 2016 non credo sia possibile tecnicamente perchè la board lo vede come un codice. l'unica cosa che si può fare è aumentare di 1 quote il numero massimo per diminuire i casi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Dicembre, 2016 fiuuuu, pensavo volessi cancellarti, avevo letto "cancellazione utente" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Dicembre, 2016 Immagino lo spavento che ti sei preso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Dicembre, 2016 mi sarebbe dispiaciuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Dicembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 9 Dicembre, 2016 Avremmo chiuso il forum per 2 settimane per lutto e solidarietà... e per riprendere fiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti