scarde 0 Inviato 21 Settembre, 2004 lo sapevo che avresti avuto questa reazione non vedo l'ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Settembre, 2004 dev 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 Ma non si parlava di un prodotto a basso costo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 Dev 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 5 Ottobre, 2004 Stralci di un post di Kunos .. il tempo non ci e' amico e nKpro deve uscire al piu' presto possibile.. quindi, se al momento dell'uscita ci sara' una distribuzione allora si andra' con quella.. in caso contrario vendita diretta su internet. Questione prezzi.. come detto da altri, 40 euro in caso di download sono fuori discussione. Questione deluxe e non deluxe.. vi posso annuciare che.. se il progetto continua in un'ottica di distribuzione su internet allora ci saranno 2 versioni disponibili.. non posso dire altro. Sono gi? un p? + tranquillo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 dev 8 e sito ufficiale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 cosa vorrei in nK pro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 spettacolare! gare online con 15 vetture!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 Sto incominciando a sbavare!! Mi sa che nK pro sar? il nuovo punto di riferimento dei simulatori automobilistici.. Non vedo l'ora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 il bello ? che sono 15 vetture col 56k!!! pensate con le adsl che garone potremmo fare!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 Sto incominciando a sbavare!! Mi sa che nK pro sar? il nuovo punto di riferimento dei simulatori automobilistici.. Non vedo l'ora! 78888[/snapback] il nostro nuovo campionato potrebbe basarsi su nKpro... anche perch? una delle nuove vetture inserite ? un ibrido tra la f.renault e la f3000...interessantissima imho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 Gi? gi?.. Affanculo i gironi! Mitico! Sto incominciando a sbavare!! Mi sa che nK pro sar? il nuovo punto di riferimento dei simulatori automobilistici.. Non vedo l'ora! 78888[/snapback] il nostro nuovo campionato potrebbe basarsi su nKpro... anche perch? una delle nuove vetture inserite ? un ibrido tra la f.renault e la f3000...interessantissima imho 78893[/snapback] Dipende sempre da quando esce nK pro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 si presume entro natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 Sarebbe un bel regalo di natale allora... Sperem. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Ottobre, 2004 io nn sono cos? ottimista ma natale ? dietro l'angolo, se vediamo che le cose si fanno lunghe facciamo sempre in tempo ad organizzarci con gare tappabuchi in attesa del pro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Ottobre, 2004 io nn sono cos? ottimista ma natale ? dietro l'angolo, se vediamo che le cose si fanno lunghe facciamo sempre in tempo ad organizzarci con gare tappabuchi in attesa del pro 78966[/snapback] eh beh,logico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Ottobre, 2004 data di rilascio prevista:primo trimestre 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 24 Ottobre, 2004 Forse ? la volta buona che compro un giuoco, anzi un simulatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 11 Novembre, 2004 Ecco le ulteriori proposte (e che proposte) per lo sviluppo di nK-pro. Avranno di che lavorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 17 Novembre, 2004 piove piove la gatta fa le uove il cieco non ti ascolta, tutti gi? per terra, tutti gi? in pista con la pioggia a newbury. Video nkpro pioggia altro: altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti