Vai al contenuto

Post raccomandati

un freeware a basso costo permette ad alcuni (pochi o molti) di campare, cos? da dedicare maggior tempo al suo sviluppo?

guarda gigi,se vai sulla nkzone noterai come la vers. 0.99 sia stata scaricata quasi 37.000 volte!!

Anche dimezzando questa cifra ed ipotizzando un range di vendita da 15 a 20 eurini si arriverebbe a cifre intorno ai 300.000 euri!!!!

 

Penso che possano bastare per un paio d'anni no? pensieroso.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che solo io l'abbia riscaricato almeno 5-6 volte... e altrettanto ha fatto un mio amico... quindi, direi di dividere la cifra per almeno 3, prima di avere un'idea dell'effettivo numero di utenti, e tra questi, mi sembra gi? troppo ottimistico, che la met? sia disposta a pagare (molti magari l'hanno scaricato e cestinato quando han visto che non c'era il supporto per i tasti, molti magari l'hanno abbandonato perch? troppo difficile, ecc...), secondo me se arriva a 5000 copie vendute, ? grasso che cola...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che solo io l'abbia riscaricato almeno 5-6 volte...

io invece nn l'ho mai scaricata... me l'ha passata mde e poi l'ho passata ad un mio amico!!! tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure io l'ho scaricato almeno tre volte. Certo che se aggiungiamo anche i circuiti, skin e via dicendo,i conti potrebbero tornare. Per? non si parlerebbe pi? di 15-20 euro, n? di software a basso costo nippon5_15.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh, ? normale, con il 56k... non ce ne sono molti che se la sono scaricata... e difficilmente quelli con il 56k saranno disposti a riscaricarsi un'altra versione, tra l'altro a pagamento, per un gioco da fare principalmente online (visto che per sviluppare un AI decente, credo ci voglia del tempo, come insegna anche LFS, che ? una chiavica da giocare offline), quindi loro contano in minima parte, nel globale dei possibili acquirenti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ai tempi di LFS fecero una specie di proiezione sui possibili acquirenti che, x qnto possa essere poco attendibile, un'indicazione la pu? sempre dare

 

cmqe la zone ? su un server di cacca, ci sono molti altri siti che offrono la 0.99 i cui download, sommati tra loro, daranno almeno la met? dei download dalla zone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb?, tanto io non lo compro di certo, non mi gira... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmqe la zone ? su un server di cacca, ci sono molti altri siti che offrono la 0.99 i cui download, sommati tra loro, daranno almeno la met? dei download dalla zone

infatti...almeno 50000 download ci sono stati.magari,diventando a pagamento,viene inserito anche il supporto per la tastiera(non voglio neanche pensarci a che schifo sarebbe guidare nK con i tasti whatchutalkingabout_smile.gif )

io sono fiducioso smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magari,diventando a pagamento,viene inserito anche il supporto per la tastiera

blink.gif non penso che accadr? mai!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diventando a pagamento,viene inserito anche il supporto per la tastiera...

...e magari anche i check point, i bonus, i missili, i telefoni a 4 ruote... rolleyes.gif (appppproposito, era a tasti o a rotella?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magari,diventando a pagamento,viene inserito anche il supporto per la tastiera

blink.gif non penso che accadr? mai!!!

lo spero!passando a pagamento sono sicuro che cmq lo spirito del gioco non verr? alterato!hihi...per? mi viene da ridere quando penso alla centinaia di post con tutti la stessa domanda:"posso giocare con la tastiera?" hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

considera che almeno la met? erano provocazioni gratuite rolleyes.gif

 

cmqe nn credo che inseriranno mai il controllo in digitale wink.gif

 

ps. il telefono era a rotella vecchia maniera tongue.giftongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello. Io l'ho ancora a rotella, quelli vecchi, neri in bachelite.

 

Per non andare OT: ma faranno pagare anche i nuovi circuiti ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma faranno pagare anche i nuovi circuiti ?

su questo non si sa ancora nulla.forse lo devono ancora decidere,non so.hanno detto che appena ci saranno nuove notizie,le forniranno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi, con la storia delle licenze, non so se possono mettere i circuiti reali, o se possono metterli ma cambiandone il nome, o altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm nn so se anche i circuiti sono soggetti a licenze, nn mi pare che i giochi sprovvisti di licenze ufficiali modificassero i nomi dei circuiti unsure.gif

cmqe la qstione licenze ? forse quella che mi preoccupa di pi?... nn riesco ancora ad immaginare di dover rinunciare alla 360 sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di sicuro i nomi non potranno essere quelli veri,neanche quelli delle macchine.per? basta che crei il modello 3D,non metti i marchi e la chiami in modo diverso e il gioco ? fatto happy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn ? cos? semplice, alcune case hanno regole molto rigide che vietano la riproduzione fedele della forma stessa del veicolo sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nn ? cos? semplice, alcune case hanno regole molto rigide che vietano la riproduzione fedele della forma stessa del veicolo sad.gif

lo so,ma se ti ricordi quando era stata annunciata la 0.99b erano stati postati dei render del nuovo modello 3D della modena.solo che non la chiamavano pi? modena ma con un altro nome(azz,non mi viene in mente miii?vero.gif )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz... nn ci avevo fatto caso... ohmy.gif

 

forse gran turismo? unsure.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×