Aerozack 2161 Inviato 24 Gennaio, 2017 Ovviamente cercano di creare un gioco nel quale il giocatore non debba snervarsi con un'eccessiva simulazione della realtà... Certo sarebbe utile un'opzione per attivare questa modalità nel caso qualche giocatore la pretenda... Magari sullaa versione per PC qualcuno potrebbe creare delle mod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 24 Gennaio, 2017 Lo sviluppo dell'auto mi sembra cosa molto buona, così come l'avatar e la modalità carriera. Poi è chiaro che magari alcuni aspetti saranno da migliorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Gennaio, 2017 Vabbè se secondo voi il problema del gioco è che l'evoluzione dei motori non è al 100% realistica avete giocato ben poco senza nulla togliere al fatto che io personalmente sono soddisfatto del prodotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 24 Gennaio, 2017 (modificato) Va beh, io in alcuni video ho visto le Manor a podio...probabilmente c'è qualcosa da ottimizzare in questi aspetti... Comunque...a Baku hai vinto o sei andato a muro? Come procede il campionato? Modificato 24 Gennaio, 2017 da konradkid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Gennaio, 2017 Sono in pausa esami, comunque dopo credo che aumenterò il livello di difficoltà. Già ho un auto superiore, se poi gioco a due livelli sotto il massimo Vedendo online, gli youtubers aarava e Tiametmarduk giocano a livello di difficoltà massimo. Io non ho ancora provato ma tendenzialmente soprattutto Tiametmarduk guidano a un livello troppo alto per me. Dovrei allenarmi un sacco per - forse- essere in grado di impensierirli Io alla fine gioco così per divertimento e sfogo ogni tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 24 Gennaio, 2017 Beh, magari puoi alzare di uno, per adesso. In bocca al lupo per gli esami allora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 24 Gennaio, 2017 Ci gioco moltissimo, soprattutto on line. Partecipo a 2 campionati con gente seria e ci si diverte un mondo. Queste sono le mie ultime 2 gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Gennaio, 2017 Non male se vuoi possiamo sfidarci qualche volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 26 Gennaio, 2017 Non male se vuoi possiamo sfidarci qualche volta Stasera corriamo alle 22.30 in Cina in una gara amichevole. se vuoi ti do il link del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Gennaio, 2017 a quell'ora teoricamente sarò già a ronfare però ti contatterò tra qualche giorno per farmi invitare altre volte se ti va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Gennaio, 2017 min**ia, la vida loca Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Gennaio, 2017 La mia vita deve essere davvero molto più interessante della tua visto che non perdi mai occasione per rispondere qualsiasi cosa dico o faccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Gennaio, 2017 quello sicuro, fosse solo per gli anni fighi che hai davanti a te, purtroppo andati per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Gennaio, 2017 quindi dici una volta passati questi fantastici anni comincerò anche io a cagare il ca**o a qualche ventenne a random? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Gennaio, 2017 Dipende da come il ventenne in questione si pone. Pensa anche che tutte le cose del mondo si fanno in due (almeno). COmpreso cagare ca**i. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Gennaio, 2017 credo ci sia dell'amore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Gennaio, 2017 Gara extra campionato fatta giovedi sera: Sempre corretti e sempre divertimento assicurato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Marzo, 2017 Gara extra campionato fatta giovedi sera: Sempre corretti e sempre divertimento assicurato. vale ancora l'offerta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 10 Marzo, 2017 Gara extra campionato fatta giovedi sera: Sempre corretti e sempre divertimento assicurato. vale ancora l'offerta? Ovviamente si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti