Illy 5556 Inviato 29 Agosto, 2016 Non comprate su siti strani, è vero che su internet tutto costa meno ma ci sono dei rischi, se volete andare sul sicuro acquistate su ebay o su amazon da venditori con feedback alto (dal 99,7% al 100%) o su aliexpress che è sicuro, su altri siti rischiate e comprando dalla cina o da hong Kong dovete aspettare dai 20 giorni ai 90, risparmiare si ma dovete attendere e potreste avere brutte sorprese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Agosto, 2016 Frienzone: amici o fidanzati? Canale 197 su Sky. Programmi che stimolano l'intelletto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 29 Agosto, 2016 Non comprate su siti strani, è vero che su internet tutto costa meno ma ci sono dei rischi, se volete andare sul sicuro acquistate su ebay o su amazon da venditori con feedback alto (dal 99,7% al 100%) o su aliexpress che è sicuro, su altri siti rischiate e comprando dalla cina o da hong Kong dovete aspettare dai 20 giorni ai 90, risparmiare si ma dovete attendere e potreste avere brutte sorprese ma tu chi sei per dire a noi moderatori dove dobbiamo acquistare? ci credi sprovveduti forse? piuttosto, ricordi se grosjean ha corso o meno a monza 2012? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Agosto, 2016 Non comprate su siti strani, è vero che su internet tutto costa meno ma ci sono dei rischi, se volete andare sul sicuro acquistate su ebay o su amazon da venditori con feedback alto (dal 99,7% al 100%) o su aliexpress che è sicuro, su altri siti rischiate e comprando dalla cina o da hong Kong dovete aspettare dai 20 giorni ai 90, risparmiare si ma dovete attendere e potreste avere brutte sorprese Ho trovato il sito di un tipo vicentino che promette di cagare in webcam se gli ricarichi la postepay. Credi sia affidabile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Agosto, 2016 Leggetevi il regolamento co****ni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Agosto, 2016 Beyond hai rotto il .... Spero che la mia nuova tecnica di censura funzioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Agosto, 2016 Cosa ha rotto beyond scrivimelo in privato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 29 Agosto, 2016 potete offendermi quanto volete, io non ci faccio caso, contano solo le offese di utenti importanti, un claudio, un leno, un effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Agosto, 2016 Accidenti questo ha l'orecchino da entrambe le parti e il sopracciglio tagliato da entrambe le parti, grazie al ... Che finisce frienzonato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 29 Agosto, 2016 (modificato) potete offendermi quanto volete, io non ci faccio caso, contano solo le offese di utenti importanti, un claudio, un leno, un effe Modificato 29 Agosto, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Agosto, 2016 Accidenti questo ha l'orecchino da entrambe le parti e il sopracciglio tagliato da entrambe le parti, grazie al ... Che finisce frienzonato Stai parlando di Beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Agosto, 2016 Non credo, è troppo impegnato a cercare di ricordare le squalifiche per rovinarsi così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 29 Agosto, 2016 non sono io, io non ho orecchini, solo il principe di galles lì sotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 29 Agosto, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 29 Agosto, 2016 Ho trovato il sito di un tipo vicentino che promette di cagare in webcam se gli ricarichi la postepay. Credi sia affidabile? gira voce che se gli metti 5 euro si mette pure a festeggiare la q3 vestito da donna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 29 Agosto, 2016 (modificato) Modificato 29 Agosto, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 29 Agosto, 2016 aspetta, ma mica il tipo è qui sul forum e si atteggia a fresco finlandese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2016 potete offendermi quanto volete, io non ci faccio caso, contano solo le offese di utenti importanti, un claudio, un leno, un effe Le mie no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Agosto, 2016 webete in the new petaloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti