Vai al contenuto
Ferrarista

Ferr Ferr Agosto

Post raccomandati

Non comprate su siti strani, è vero che su internet tutto costa meno ma ci sono dei rischi, se volete andare sul sicuro acquistate su ebay o su amazon da venditori con feedback alto (dal 99,7% al 100%) o su aliexpress che è sicuro, su altri siti rischiate e comprando dalla cina o da hong Kong dovete aspettare dai 20 giorni ai 90, risparmiare si ma dovete attendere e potreste avere brutte sorprese

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Frienzone: amici o fidanzati?

Canale 197 su Sky.

Programmi che stimolano l'intelletto

Link al post
Condividi su altri siti

Non comprate su siti strani, è vero che su internet tutto costa meno ma ci sono dei rischi, se volete andare sul sicuro acquistate su ebay o su amazon da venditori con feedback alto (dal 99,7% al 100%) o su aliexpress che è sicuro, su altri siti rischiate e comprando dalla cina o da hong Kong dovete aspettare dai 20 giorni ai 90, risparmiare si ma dovete attendere e potreste avere brutte sorprese

ma tu chi sei per dire a noi moderatori dove dobbiamo acquistare? ci credi sprovveduti forse?

piuttosto, ricordi se grosjean ha corso o meno a monza 2012?

Link al post
Condividi su altri siti

Ho trovato il sito di un tipo vicentino che promette di cagare in webcam se gli ricarichi la postepay.

Credi sia affidabile?

Link al post
Condividi su altri siti

Leggetevi il regolamento co****ni

Link al post
Condividi su altri siti

Beyond hai rotto il ....

Spero che la mia nuova tecnica di censura funzioni

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ha rotto beyond scrivimelo in privato

Link al post
Condividi su altri siti

potete offendermi quanto volete, io non ci faccio caso, contano solo le offese di utenti importanti, un claudio, un leno, un effe

Link al post
Condividi su altri siti

Accidenti questo ha l'orecchino da entrambe le parti e il sopracciglio tagliato da entrambe le parti, grazie al ... Che finisce frienzonato

Link al post
Condividi su altri siti

potete offendermi quanto volete, io non ci faccio caso, contano solo le offese di utenti importanti, un claudio, un leno, un effe

:zizi:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Accidenti questo ha l'orecchino da entrambe le parti e il sopracciglio tagliato da entrambe le parti, grazie al ... Che finisce frienzonato

Stai parlando di Beyond?

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo, è troppo impegnato a cercare di ricordare le squalifiche per rovinarsi così

Link al post
Condividi su altri siti

non sono io, io non ho orecchini, solo il principe di galles lì sotto

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Ho trovato il sito di un tipo vicentino che promette di cagare in webcam se gli ricarichi la postepay.

Credi sia affidabile?

gira voce che se gli metti 5 euro si mette pure a festeggiare la q3 vestito da donna

Link al post
Condividi su altri siti

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

aspetta, ma mica il tipo è qui sul forum e si atteggia a fresco finlandese?

Link al post
Condividi su altri siti

Le mie no?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.