Froome 307 Inviato 15 Giugno, 2016 Sfogatevi qua per le vostre disavventure quotidiane Io per la prima volta nella mia vita ho studiato dal mattino alla sera ininterrottamente senza mai distrarmi più di quel tanto , concedendomi solo 15 minuti di pausa ogni ora per recuperare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Giugno, 2016 se non bestemmi non vale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Giugno, 2016 froome vai in c*lo te e i tuoi quiz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Giugno, 2016 SfogaTroyo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Giugno, 2016 è un troyi o una troyo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Giugno, 2016 forse è troglia come soglia,foglia,voglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Giugno, 2016 come si chiama? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Giugno, 2016 non lo so, immagine trovata a casaccio, però ammetto che dalla gif si vede che ha dei begli occhi e che è una persona simpatica e sensibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Giugno, 2016 sensibile si nel c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Giugno, 2016 (modificato) però dai, il non sapere il suo nome può essere un motivo per adirarti perfettamente in linea col topic Modificato 15 Giugno, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Giugno, 2016 fuori il nome, puoi scoprirlo se vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Giugno, 2016 trascinando l'immagine in drag & drop sul riconoscimento automatico immagini di google dice "girl" ma di più non mi dice. Froome anche questa può rientrare nelle piccole disavventure quotidiane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 15 Giugno, 2016 sensibile si nel c*lo "cuIo". Non so da dove venga questa vostra moda di usare sempre gli asterischi, ma non mi piace per niente, tra l'altro costa più tempo, questo modo di scrivere. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Giugno, 2016 trascinando l'immagine in drag & drop sul riconoscimento automatico immagini di google dice "girl" ma di più non mi dice. è già in qualcosa di sti tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Giugno, 2016 crucco gli hai corretto "c*lo" e non ti sei accorto che ha scritto sì senza accento. Roba da matti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Giugno, 2016 secondo me si chiama Gif Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Giugno, 2016 crucco gli hai corretto "c*lo" e non ti sei accorto che ha scritto sì senza accento. Roba da matti. la maiuscola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Giugno, 2016 trascinando l'immagine in drag & drop sul riconoscimento automatico immagini di google dice "girl" ma di più non mi dice. è già in qualcosa di sti tempi beh ho una geniale idea per individuarla: per trovare chi è bisogna cercare "girl" su google immagini, e dopo aver visionato 8 milioni di pagine di foto di culi prima o poi la troviamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Giugno, 2016 comincio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti