Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Giugno, 2016 vediamola così: io quando vado in posti nuovi vedo per esempio due ristoranti, uno vicino l'altro. Uno pieno e uno semivuoto. Io vado sempre a mangiare al ristorante dove si fa la fila. In genere mi dice sempre bene sia sui prezzi che sui piatti e nemmeno mi sono mai dovuto studiare le recensioni di tripadvisor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 7 Giugno, 2016 vediamola così: io quando vado in posti nuovi vedo per esempio due ristoranti, uno vicino l'altro. Uno pieno e uno semivuoto. Io vado sempre a mangiare al ristorante dove si fa la fila. In genere mi dice sempre bene sia sui prezzi che sui piatti e nemmeno mi sono mai dovuto studiare le recensioni di tripadvisor. Mi hai azzerato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Giugno, 2016 vediamola così: io quando vado in posti nuovi vedo per esempio due ristoranti, uno vicino l'altro. Uno pieno e uno semivuoto. Io vado sempre a mangiare al ristorante dove si fa la fila. In genere mi dice sempre bene sia sui prezzi che sui piatti e nemmeno mi sono mai dovuto studiare le recensioni di tripadvisor. spera di non beccare mai giannino, ristorante sempre pieno ma si mangia da schifo, forse in quel caso tripadvisor ti poteva aiutare, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti