M.SchumyTheBest 642 Inviato 20 Aprile, 2016 Ciao a tutti. Sarei indeciso nell'acquisto di una di queste 2 auto. La karl è un po' più lunga però leggo su internet che la opel non fabbrica più i "trattorini" di una volta, mentre la hyundai è un progetto ormai consolidato. Qualcuno di voi le ha mai guidate o ne sa qualcosa di più? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 20 Aprile, 2016 nuova o usata? sei già andato in concessionario? che prezzo e motore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 20 Aprile, 2016 Io la prenderei nuova, con la versione benzina 1.0 3 cilindri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 21 Aprile, 2016 sei già andato a fare un preventivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Deiana 2 Inviato 4 Maggio, 2016 quale hai scelto poi? hai altre alternative? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 4 Maggio, 2016 Ho preso l'opel. La hyundai aveva solo la rete di vendita vicino, per l'assistenza sarei dovuto andare troppo lontano da casa e ho lasciato perdere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti