Froome 307 Inviato 4 Gennaio, 2017 Nessuno batte Thomas Voeckler, il Chou Chou francese, che si ferma durante la corsa per insultare un tifoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Gennaio, 2017 E faceva bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Gennaio, 2017 Raga scrivete nel Topic del 2017 (se non esiste, createlo). Così finalmente potrò non ricevere più notifiche dal ciclismo 🐻 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Gennaio, 2017 Guarda che il ciclismo è uno sport importante, nonché il quarto più seguito al mondo. Il Tour de France è il terzo avvenimento sportivo più importante, successivo solo a Olimpiadi e Mondiali di Calcio, che però sono quadriennali. W il ciclismo, abbasso il calcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Gennaio, 2017 Guarda che infatti tour e giro li seguo anch'io Semplicemente non mi interessa vedere ogni giorni messaggi con nuove divise del ciclismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Gennaio, 2017 Non sai cosa ti perdi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Gennaio, 2017 effettivamente i ciclisti non sono ritenuti particolarmente sexy, a parte Andy Schleck ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Gennaio, 2017 ci credo sono rachitici, a parte quelli delle classiche ed i velocisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Gennaio, 2017 Ma che dici? Bvqa58RIgAMp2y2.jpg Lui è Carlos Betancur, uno dei migliori scalatori al mondo. Ok, forse era leggermente fuori forma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Gennaio, 2017 allora è proprio un vizio, eccolo all'inizio dell'anno scorso, non credo si possa ingrassare facendo 4/5 ore di bici al giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Gennaio, 2017 È dal 2013, se non ricordo male, che d'inverno si perdono le sue tracce. Pare che torni in Colombia e si abbuffi fino all'inizio della nuova stagione alcune volte si è presentato alle corse con un pancione immenso e riusciva a malapena a concludere le tappe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 8 Agosto, 2017 Re Alberto ha annunciato il ritiro a fine stagione, la Vuelta sarà la sua ultima corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Agosto, 2017 magari si fosse ritirato nel 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Agosto, 2017 Re Alberto ha annunciato il ritiro a fine stagione, la Vuelta sarà la sua ultima corsa.Vieni qua Jordan http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti