The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Settembre, 2016 Dovevano andare alla Trek per continuare con i motori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 1 Ottobre, 2016 ma in astana non si sono stancati di spremere inutilmente i gregari per Aru che poi puntualmente si stacca da cani e porci? grottesco quello che è successo oggi al lombardia col povero Diego Rosa che andava il quadruplo per Martinelli forse sarebbe il caso di appendere la radiolina al chiodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 1 Ottobre, 2016 Se Rosa partiva capitano oggi avrebbe vinto, contento per la vittoria di Daniel Ricciard........no scusate volevo dire di Chaves. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Ottobre, 2016 ARU è un sopravvalutato quante volte lo devo dire ancora? finirà nel dimenticatoio entro poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 1 Ottobre, 2016 ARU è un sopravvalutato quante volte lo devo dire ancora? finirà nel dimenticatoio entro poco Se l'anno prossimo farà una stagione negativa, ti darò ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Ottobre, 2016 bene, con quello che costa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Sono cose che capitano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Ottobre, 2016 (modificato) Spero che il proprietario abbia tanti sghei, se no sai le bestemmie http://specializedbicycles-usinternal.cmail20.com/t/ViewEmail/i/98708BA9B615C412 bene cosi Modificato 2 Ottobre, 2016 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2016 Aru e Nibali i più grandi sopravvalutati del millenio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Ottobre, 2016 Aru e Nibali i più grandi sopravvalutati del millenio nibali almeno ha vinto qualcosa, che lo abbia fatto contro nessuno è un'altra storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2016 Aru però ha ancora potenziale crescita e Nibali alla fine è un campione che può giocarsi il podio in tutti i grandi giri e in qualche classica. Non è così malvagio e lo dico da anti-Nibali (anti perché non mi piace la sua interpretazione delle corse). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Ottobre, 2016 Beh alle olimpiadi lo ha fermato solo la sfortuna E lo dico da tifoso di contador Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2016 Hai sentito le dichiarazioni di Tinkoff su Contador? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Ottobre, 2016 No linka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 5 Ottobre, 2016 No linka Tinkov: I’m angry because we didn’t win the WorldTour ranking because he either crashed, he was sick or abandoned. He didn’t ride Lombardia and I don’t know if he didn’t ride on purpose but I don’t like it. It’s shit. For the money he earns, that shouldn’t happen. Valverde was sick three days ago but he rode Lombardia and finished top ten. That’s class. Contador won’t be at the farewell party because I told him: you’re sick, stay at home, you can’t bring a virus to the party and make the other guys sick before the World Championships. I think the party will be better without him anyway because he’s a sad person. He never really wants to drink champagne and is always careful about what he eats because he’s focused on winning the Tour de France in July. That’s what he was like last November in Moscow. That’s a stupid attitude, that’s why he kept crashing, he’s too hard on himself and too focused. Peter is more relaxed and is easy going. The guys who are always serious are always boring. They can fuck off. They’re boring guys, they have a terrible life. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2016 ...ho un rapporto molto peggiore con Contador che con Sagan. Non ho proprio rapporto con Contador. Io lo rispetto per il suo passato, ma come persona non mi è mai piaciuta. Non solo a me, ma a quasi tutti i compagni di squadra non sta simpatico Contador. Ha finito per avere un brutto rapporto con quasi tutti nel team". "Credo che Guercilena alla Trek debba stare attento - aggiunge il magnate russo riguardo l'arrivo di Contador alla Trek - Lui ha firmato il gruppo di Contador, ma credo che questo alla fine creerà dei problemi. Sarà un disastro alla Trek. Contador secondo me deve smettere di correre visto che non è più così forte. Lui è un grande campione e dovrebbe fermarsi al suo apice. Non penso ora possa più vincere un Grande Giro". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 6 Ottobre, 2016 Su una cosa ha ragione Tinkov, non vincerà mai più un grande Giro. Aru e Nibali i più grandi sopravvalutati del millenio nibali almeno ha vinto qualcosa, che lo abbia fatto contro nessuno è un'altra storia Si infatti Chaves e Valverde sono dei signori nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2016 Va beh, Valverde non è chissà che nei grandi giri, quando si fa sul serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 7 Ottobre, 2016 Va beh, Valverde non è chissà che nei grandi giri, quando si fa sul serio. Ha fatto podio in tutti e tre i grandi giri, bella sega sìsì, quindi a parte Froome e Quintana, chi i sono i big da sconfiggere nei grandi giri? Bardet? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2016 Non ho detto che è una sega ma che spesso è sopravvalutato. Per Nibali e Aru gli sono superiori nelle corse lunghe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti