Vai al contenuto
mde

@TheAngel

Post raccomandati

tanto x farci un po di affaracci tuoi...

da dove vieni?

come ci hai scovato?

aoh... so' ttroppo curioso!! tongue.giftongue.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

no no sono d'accordo ... altro che curiosit? ..il tuo ? ineresse!!! biggrin.gif

Da dove inizio ... nel 1969 nella citt? di Milano due persone si trovarono e decisero di sposarsi .. visto che a quei tempi le relazioni pre matrimonio erano difficili decisero di porvi subito rimedio con attivit? notturna che port? come risultato tangibile la nascita di un bel maschietto nel luglio del 1970... e qui mi si consenta ..bel ? riferito a tutti i bimbi quindi anche a me.

Questo bimbo cresceva docile e gentile, educato e di aspetto simpatico (a questo punto il "bel" ? da discutere).. superava brillantemente le scuole dell'obbligo per poi diplomarsi in lingue ... da qui un iter universitario mai finito ma lasciato con lite furibonda a giurisprudenza con l'assistente del prof .. e relativa cuasa... (della quale lite ancora rimane traccia nell'ateneo) che riemp? l'individuo di orgoglio!! da questo punto inizia il perido lavorativo e, raggiungendo l'indipendenza economica, anche l'acquisto di ammennicoli vari tra i quali tengo a citare .. un frullatore elettronico un tostapane anch'esso elettronico alcuni robot da cucina , una bici da corsa ed un'amaca da casa ...poi un commodore 64!! dal 64 al pentium la storia la conoscete anche voi.

con l'avvento di internet .....scusa ma mi sto dilungando???

ok una sera ho incontrato ppgiorgio nel server ufficiale e mi ha informato ... bastava?? pensieroso.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ma lol... laugh.gif

potevi essere pi? preciso... insomma... bisogna pur conoscere i propri avversari... tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ma LOL!!!!

leggo che sei di Milano... noi della zona ogni tanto ci si ritrova per un aperitivino serale...se ti vuoi unire basta dirlo wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

amazza come siete vecchi. avete usato addiritura il vic 20, io con la amiga 600

Link al post
Condividi su altri siti
ma LOL!!!!

leggo che sei di Milano... noi della zona ogni tanto ci si ritrova per un aperitivino serale...se ti vuoi unire basta dirlo wink.gif

e perch? no!!! manteniamoci in contatto!!! tks thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

amazza come siete vecchi. avete usato addiritura il vic 20, io con la amiga 600

E' esistito il 600?

Cmq io ricordo solo le pubblicit? (Ora che ce l'hai, guarda che ci fai laugh.gif )

Ho iniziato usando l'atari ST di mio fratello poi mi sono preso un amiga 500 espanso a un mega con driver esterno tounge_smile.gif ...gelosamente custodito. Ma si possono ancora trovare i mouse huh.gif ?

Link al post
Condividi su altri siti

ora a circa mezz'ora dalla gara mi sorge un piccolissimo dubbio ... MA DOVE VI TROVO!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Di solito ci contattiamo su MSN.

se non ce l'hai comunque comunichiamo attraverso il forum

Link al post
Condividi su altri siti